Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07 vs 05 al Banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esteticamente a ma piace molto

Comment

• Font Size
      In sostanza il motore è rimasto lo stesso, non si tratta di un nuovo
      progetto, è cambiata solo la testa e a detta di molti preparatori era li il limite
      con le 5 valvole per cilindro più di tanto la testa non si può lavorare
      (condotti)ora c'è più margine per effettuare modifiche alla testa OK

P.s. NON è sempre vero che le novità siano migliori delle cose fatte in precedenza, si possono fare una marea di esempi!

In definitiva chi ha la 04 ha fatto il miglior investimento nel TEMPO PUNTO!

Comment

• Font Size
        A me sembra che gi? la superbike stia dando delle risposte prestazionali.. sono solo all'inizio e i passi in avanti della moto sono elevati.. vedremo a fine campionato.. (chi l'ha dura la vince)

Comment

• Font Size
          Io speravo avessero dato un po di coppia ai bassi , come la mia vecchia 98 invece non ? cambiato nulla . A questo punto tengo ancora la mia 04

Comment

• Font Size
            io il mio parere l'ho gi? espresso in altri post. ci? non toglie che magari il prossimo anno mi prenda sta benedetta 07....

Comment

• Font Size
              Quanto leggo mi lascia perplesso e mi disturba perche` non ho avuto modo di provare la 07 e quindi non posso dire la mia. Penso che in quanto a prestazioni globali dubito che mamma Yama abbia fatto un passo indietro, altresi` non mi aspetto di vedere 10 cv di piu` sulla 2007, quindi questi "freddi numeri" lasciano il tempo che trovano... pero` tutto questo mi mette ancora piu` curiosita` addosso di provarla.
              Personalmente sono in una situazione un po` strana, sto` vedendo di vendere la mia, ma ancora non so` bene cosa prendero`... la 2007 e` bella ma a me le moto piacciono rosse, e la bianco/rossa e` forse troppo bianca; potrei aspettare le colorazioni 2008, ma se poi a settembre presentassero il modello 2009 potrei tagliarmi i gioielli di famiglia ... allora forse la serie 2004 sarebbe una certezza ed un ottimo "intermezzo di transizione".... oppure approfittare di questa situazione per provare qualcosa di diverso (K6???)..... ma comunque prima vorrei provarlo.....

, Niko.

Comment

• Font Size
                Io continuo nel dire, che al giorno d'oggi ci si fanno troppe seghe. Si volgliono sempre + prestazione, per poi rimane fregati se non si è capici nel condurla. Personalmente preferisco avere una moto a posto di ciclistica che di motore. E' la ciclistica che ti permette di andare tranquillo, senza correre rischi oppure di fare il tempo in pista. Perchè se hai il motore ma non la capacità di scaricarla a terra non serve a niente. Quindi queste comparative tra r1 07-r1 05 oppure k6-k7 lasciano il tempo che trovano.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi quella di Bicius era semplicemente curiosità di vedere che potenza aveva la sua moto e confrontarla con la mia. Bicius non è proprio il tipo che si fa seghe mentali per ste cose (....anzi letteralemente se ne strafotte!!!).
                  Al nostro livello il polso conta molto di più di 30 CV!!!!
                  Comunque l'anticipo che ho montato io sulla mia (come riportato di Bicius) non ha spostato di una virgola la prova al banco dato che quest'utlima è fatta a farfalla tutta aperta. Per il resto mi sembra che la prova fatta da Bicio sia interessante per mettere in luce qualche cambiamento di erogazione tra i due modelli dell'R1. SICURAMENTE appena Bicio monterà il filtro e PCIII il divario sarà colmato, come d'altra parte avevo rilevato io sulla mia (il vero effetto di centralina e filtro è quello di riempire un pò il bucone ai medi).
                  .....attendiamo il responso
                  Last edited by d@do; 09-04-07, 14:50.

Comment

• Font Size
                    mah... a sto punto... per tutti quei soldi e alla fine una PC3 e un filtro nn so se conviene per chi ha gi? la 04-05..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pastri View Post
                      Io continuo nel dire, che al giorno d'oggi ci si fanno troppe seghe. Si volgliono sempre + prestazione, per poi rimane fregati se non si ? capici nel condurla. Personalmente preferisco avere una moto a posto di ciclistica che di motore. E' la ciclistica che ti permette di andare tranquillo, senza correre rischi oppure di fare il tempo in pista. Perch? se hai il motore ma non la capacit? di scaricarla a terra non serve a niente. Quindi queste comparative tra r1 07-r1 05 oppure k6-k7 lasciano il tempo che trovano.
                      Infatti io stavo dicendo che non mi convince in pieno la colorazione, chissenefrega se ha 2 cv in piu` o in meno.... IL LIMITE DELLA R1 CONTINUO AD ESSERE IO!!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NikoNik View Post
                        Infatti io stavo dicendo che non mi convince in pieno la colorazione, chissenefrega se ha 2 cv in piu` o in meno.... IL LIMITE DELLA R1 CONTINUO AD ESSERE IO!!!!

, Niko.
                        allora siamo in due con lo stesso limite.....pi? tutti quelli che al bar vanno pi? forte di Haga

Comment

• Font Size
                          ieri abbiamo fatto una ripresa in 6a.....
                          sotto la '07 ha distrutto la '05....in barba a quello che dice il banco!!!!
                          ...o sono io che ho il polso bloccato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by d@do View Post
                            Ecco lo sapevo....ho sbagliato a prendere la moto....e ora come lo dico al BAR che la mia se apro in sesta va meno??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by d@do View Post
                              Tu hai il cervello bloccato...non il polso.....o forse anche il polso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bicius View Post
                                Tu hai il cervello bloccato...non il polso.....o forse anche il polso...
                                te ghe resun....

Comment

X
                                Working...
                                X