il mio mecca ha rotto sui 4.000... però guida solo in pista e veramente a limite...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio! rottura motore yamaha r6 2006
Collapse
X
-
Originally posted by staccatore View Post4 amici che fanno la R6 cup hanno rotto tutti... quei giri in più che fa questo motore li paga in affidabilità...Last edited by Fagio; 06-04-07, 15:48.
Comment
-
ci sono state delle teste difettose in cui scendevano le guide valvole noi abbiamo cambiato le guide mettendole in maggiorate e nn abbiammo avuto pi? problemi( parlo di corse..)
Comment
-
Io ne ho sentiti parecchi di problemi alla testata dell'R6, mi pare sempre in pista, ma è sicuro che il motore non è il più affidabile. Mi sembra anche che il problema sia stato risolto con il modello 2007...
Comment
-
Io ho sentito che i problemi in pista li hanno avuti praticamente solo quelli con la centralina del kit perch? sposta il limitatore pi? in alto... e anche qualcuno che ha messo mano al motore...
quel ragazzo che tempo fa aveva aperto un post propio sulla sua rottura se non mi ricordo male l'aveva comprata usata con circa 3000 Km... (forse veniva dal R6 cup... ne ho viste diverse che a fine stagione avevano pi? o meno quel chilometraggio...)
Comment
-
erano semplicemente sbagliate le tolleranze delle guide.. non c entrano le valvole o le centraline,500 giri in piu non influiscono sulle guide se fossero cadute delle valvole potrebbe essere. ma è stato un problema di alcune delle prime serie poi è stato risolto
Comment
X
Comment