Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio! rottura motore yamaha r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio mecca ha rotto sui 4.000... però guida solo in pista e veramente a limite...

Comment

• Font Size
      comprata di seconda mano a 4000km e percorsi altri 1000 da me (350km fatti in pista) e fin'ora niente di anormale...e speriamo che prosegui cosi !

Comment

• Font Size
        4 amici che fanno la R6 cup hanno rotto tutti... quei giri in pi? che fa questo motore li paga in affidabilit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore View Post
          4 amici che fanno la R6 cup hanno rotto tutti... quei giri in più che fa questo motore li paga in affidabilità...
          da quello che so io tutti quelli che hanno rotto nell'r6 cup avevano montato la centralina del kit (che è facoltativa), questa centralina da circa 500giri motore di allungo in più e al 90% questa è la causa delle valvole che non tengono
          Last edited by Fagio; 06-04-07, 15:48.

Comment

• Font Size
            ci sono state delle teste difettose in cui scendevano le guide valvole noi abbiamo cambiato le guide mettendole in maggiorate e nn abbiammo avuto pi? problemi( parlo di corse..)

Comment

• Font Size
              4800km, 4000 solo pista, 4 gare ZERO PROBLEMI....anzi la moto gira una meraviglia! Ora gli metto pure il kit yec (centralina e cablaggio.....)
              per cui vender? pc3 usb e modulo anticipo!!!
              Last edited by jetpipe; 08-04-07, 22:40.

Comment

• Font Size
                Io ne ho sentiti parecchi di problemi alla testata dell'R6, mi pare sempre in pista, ma è sicuro che il motore non è il più affidabile. Mi sembra anche che il problema sia stato risolto con il modello 2007...

Comment

• Font Size
                  Io ho sentito che i problemi in pista li hanno avuti praticamente solo quelli con la centralina del kit perch? sposta il limitatore pi? in alto... e anche qualcuno che ha messo mano al motore...
                  quel ragazzo che tempo fa aveva aperto un post propio sulla sua rottura se non mi ricordo male l'aveva comprata usata con circa 3000 Km... (forse veniva dal R6 cup... ne ho viste diverse che a fine stagione avevano pi? o meno quel chilometraggio...)

Comment

• Font Size
                    erano semplicemente sbagliate le tolleranze delle guide.. non c entrano le valvole o le centraline,500 giri in piu non influiscono sulle guide se fossero cadute delle valvole potrebbe essere. ma è stato un problema di alcune delle prime serie poi è stato risolto

Comment

X
                    Working...
                    X