Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio! rottura motore yamaha r6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sondaggio! rottura motore yamaha r6 2006

    ragazzi volevo proprio vedere quanti hanno avuto questo problema cioe rottura motore o quasi rottura oppure altri problemi, io o sentito varie voci di quali due casi di rottura proprio dal mio concessionario! per capire se sno dei casi isolati o e un vero problema grazie!
    Last edited by alexgpl; 04-04-07, 22:55.

  • Font Size
    #2
    10000km e zero problemi e speriamo che rimanga cosi'

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......................
      Last edited by gianpaolo-r1; 04-04-07, 21:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anke io per il momento nessun problema apparte rikiamo filtro. modello 06 km 1000, ah dimenticavo ogni tantofaticava a partire e si spegneva al primo avviamento, ma sembra che lo risolto dando una caricata alla batteria, o almeno spero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianpaolo-r1 View Post
          ......................
          scusa che vuol dire! scusa l' ignoranza

          Comment


          • Font Size
            #6
            5000 km,di cui 2000 di pista fatti a manetta (tra l'altro il mio numero di telaio rientrerebbe negli esemplari con problemi al banco...)e NESSUN problema!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BARONCIO View Post
              5000 km,di cui 2000 di pista fatti a manetta (tra l'altro il mio numero di telaio rientrerebbe negli esemplari con problemi al banco...)e NESSUN problema!!!
              quali sono i numeri di telaio che protrebbero avere questo problema?

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia R6 06 ha ancora solo 1600 km,e per adesso va' ottimamente (sgrat sgrat).
                Quella della mia compagna Nikita ne ha quasi 4000,di cui 3200 di GARE,PROVE,QUALIFICHE...rapporti,scarico completo etc..etc....va' come un missile,zero consumo olio,il motore "suona" ancora piu' che bene(sgrat sgrat).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i numeri di telaio coinvolti (ma sono dicerie,non c'è nessun richiamo)partono dal 14668 circa in ordine decrescente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Baroncio cosa intendi per "sono dicerie"?
                    Per quella di Nikita (che ha il telaio che rientra nei numeri indicati,anche la mia...)e' arrivata la lettera della Yamaha a casa,e nel giro di pochi giorni il filtro e' arrivato dal mecca.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok,ho capito ti riferivi ai "problemi al banco"...sorry!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sì esatto capello!!!
                        Mi riferivo ai presunti problemi alle bronzine!!!
                        In un vecchio post ci fu uno di noi che ebbe dei problemi al banco e riferì di una presunta circolare arrivata alle concessionarie yamaha e officine autorizzate: io telefonai sia alla Berlgarda,sia a diverse concessionarie (tra l'altro conosco molto bene il titolare di quella della mia zona)e anche ad officine autorizzate,bene,NESSUNA ha mai ricevuto una circolare inerente i problemi al banco!!!
                        Poi è risaputo che qualche esemplare da gara abbia avuto problemi alle guide valvole e magari al banco,ma dipende anche da chi "ci mette le mani"!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti anche io ho le stesse notizie,quelle 2 -3 che dall'anno scorso ho visto esplodere in pista erano bombardate di brutto (e chissa' "come")!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            8000km tutto bene per ora....nel frattempo mi tocco non si sa mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              3300 tutto ok SGRAT SGRAT!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X