Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io possiedo una 04 con 23000 km fino ad oggi nessun problema(speriamo bene). Sono amico di un concessionario Yamaha ufficiale che dal 2004 ad oggi ha venduto ? fornito ad altri subagenti un sacco di R1. Purtroppo tre di queste sono tornate in garanzia per problemi di motori rotti, di queste tre due per? erano state elaborate con centralina e scarico.Diciamo ? una moto abbastanza affidabile.
Ho avuto anche una 98 Bianca e rossa (STUPENDA) che mi abbandon? a 12000 KM banco bielle e pistoni, riparata in garanzia e tenuta per altri 10000 senza nessun problema.
Secondo me l'R1 ? una moto che se ti piace non puoi fare almeno di tenerla
Io possiedo una 04 con 23000 km fino ad oggi nessun problema(speriamo bene). Sono amico di un concessionario Yamaha ufficiale che dal 2004 ad oggi ha venduto ? fornito ad altri subagenti un sacco di R1. Purtroppo tre di queste sono tornate in garanzia per problemi di motori rotti, di queste tre due per? erano state elaborate con centralina e scarico.Diciamo ? una moto abbastanza affidabile.
Ho avuto anche una 98 Bianca e rossa (STUPENDA) che mi abbandon? a 12000 KM banco bielle e pistoni, riparata in garanzia e tenuta per altri 10000 senza nessun problema.
Secondo me l'R1 ? una moto che se ti piace non puoi fare almeno di tenerla
almeno per quel che ne so, una centralina(tipo powercommander) nondovrebbe compromettere il motore, in quanto agisce sull'ignezione.
almeno per quel che ne so, una centralina(tipo powercommander) nondovrebbe compromettere il motore, in quanto agisce sull'ignezione.
se la centralina da una carburazione non corretta, puoi rovinare la camera di combustione, che ? formatsa dal cilindro, dal cielo del pistone, dalla testa e dalle valvole.
guarda caso mi sembra che sia quello che si guasta su queste moto, vero?
se uno si mette a smanettare da solo, che sia uno scarparo, o che sia un muratore, sempre uno che non fa le cose con il giusto criterio resta.
poi e ovvio che se sono motori troppo delicati, tali da non sopportare leggere variazioni di carburazione, un pregio di certo non è
R1 '04 first ed. n?170.
6500km praticamente fatti per la met? a Rekkia, scat., BMC, TPS (in cassettino), pignone -1,.....
Mai un problema, sost olio ogni 2000km, friz. originale.
Ottimo tutto, come la '99 del resto!
Comment