Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio su R1 '04-05-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R1 06 9500 km

per ora nessun tipo di problema..... come tutte le Yamaha che ho avuto

Comment

• Font Size
      mmm andiamo già meglio...
      avanti cosi

Comment

• Font Size
        R1 M.Y '05 strada-pista

km 11.500

terminali + Y + filtro aria

Nessun problema, fatto il cambio del TPS per sicurezza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          R1 M.Y '05 strada-pista

km 11.500

terminali + Y + filtro aria

Nessun problema, fatto il cambio del TPS per sicurezza.
          Oltra a questa di Yamaha ho avuto un R6 '02 e un R1 '03

che non mi hanno mai dato nessun tipo di problema

Comment

• Font Size
            r1 05 2 motori andati in 1000 km.......

la yamaha me l'a ridata nuova(xr? lavared invece che blu )..........173km al mugello nessun problema!!

Comment

• Font Size
              Io possiedo una 04 con 23000 km fino ad oggi nessun problema(speriamo bene). Sono amico di un concessionario Yamaha ufficiale che dal 2004 ad oggi ha venduto ? fornito ad altri subagenti un sacco di R1. Purtroppo tre di queste sono tornate in garanzia per problemi di motori rotti, di queste tre due per? erano state elaborate con centralina e scarico.Diciamo ? una moto abbastanza affidabile.
              Ho avuto anche una 98 Bianca e rossa (STUPENDA) che mi abbandon? a 12000 KM banco bielle e pistoni, riparata in garanzia e tenuta per altri 10000 senza nessun problema.
              Secondo me l'R1 ? una moto che se ti piace non puoi fare almeno di tenerla

Comment

• Font Size
                R1 04 presa usata...8000km, nessun problema precedente
                il TPS non è stato cambiato ma la moto non ha problemi...
                me lo fanno sempre senza costo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianpaolo-r1 View Post
                  Io possiedo una 04 con 23000 km fino ad oggi nessun problema(speriamo bene). Sono amico di un concessionario Yamaha ufficiale che dal 2004 ad oggi ha venduto ? fornito ad altri subagenti un sacco di R1. Purtroppo tre di queste sono tornate in garanzia per problemi di motori rotti, di queste tre due per? erano state elaborate con centralina e scarico.Diciamo ? una moto abbastanza affidabile.
                  Ho avuto anche una 98 Bianca e rossa (STUPENDA) che mi abbandon? a 12000 KM banco bielle e pistoni, riparata in garanzia e tenuta per altri 10000 senza nessun problema.
                  Secondo me l'R1 ? una moto che se ti piace non puoi fare almeno di tenerla
                  almeno per quel che ne so, una centralina(tipo powercommander) nondovrebbe compromettere il motore, in quanto agisce sull'ignezione.

Comment

• Font Size
                    ..allora R1 2004....km 20.000.....

..pistate...all'attivo circa 6 uscite (12 gg)..sempre tirate..

..problemi..nessuno...? sempre un orologio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kein1 View Post
                      almeno per quel che ne so, una centralina(tipo powercommander) nondovrebbe compromettere il motore, in quanto agisce sull'ignezione.
                      se la centralina da una carburazione non corretta, puoi rovinare la camera di combustione, che ? formatsa dal cilindro, dal cielo del pistone, dalla testa e dalle valvole.
                      guarda caso mi sembra che sia quello che si guasta su queste moto, vero?

Comment

• Font Size
                        scarburare a tal punto una moto da rovinare la camera, significa che la mappatura te l'ha fatta proprio uno scarparo...!

Comment

• Font Size
                          se uno si mette a smanettare da solo, che sia uno scarparo, o che sia un muratore, sempre uno che non fa le cose con il giusto criterio resta.
                          poi e ovvio che se sono motori troppo delicati, tali da non sopportare leggere variazioni di carburazione, un pregio di certo non è

Comment

• Font Size
                            R1 '04 first ed. n?170.
                            6500km praticamente fatti per la met? a Rekkia, scat., BMC, TPS (in cassettino), pignone -1,.....
                            Mai un problema, sost olio ogni 2000km, friz. originale.
                            Ottimo tutto, come la '99 del resto!

Comment

• Font Size
                              ex R1 2004 first edition num.681 mi pare......Me l'hanno rubata a 10280 km,di cui almeno 8000 in pista

nessun problema al Tps,nessun problema in generale...

fantastica,se non mi fossi innamorato dell'R6,ne avrei presa un'altra!

Comment

• Font Size
                                Ma il motore della 04 ? in tutto e per tutto identico a quello della 05 (che dovrei prendere io)? E della 06 che mi dite, stessa cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X