Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su sostituzione filtro "richiamo R62006"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su sostituzione filtro "richiamo R62006"

    salve ...
    volevo chiedere un info ..oggi ho trovato il tempo di portare la raccomandata del richiamo yamaha al concessionario dove ho comprato la moto per la sostituzione delle viti ec.. e mi hanno detto che il pezzo va ordinato e ci vogliono 20 giorni ... possibile cosi tanto ???? e ha voluto sapere i km della moto circa 3000km....
    ma ora ci posso cmq andare in giro o secondo loro devo tenere la moto ferma per 20 giorni ? mettiamo che io ci vado in giro e in questi giorni ci faccio altri 1000km e succede qualcosa li al filtro e cmq in garanzia o il concessionario se ne lava le mani ?

    Poi per concludere la signorina fa be caso mai la riporti al 2 tagliando ehehe perche secondo loro io in 20 giorni faccio altri 3000 km!!! visto che 2 tagliando ? 6000km robba da MATTI !!!

  • Font Size
    #2
    Il problema alla scatola filtro è inerente le viti che sono troppo corte,quindi se proprio vuoi stare sul sicuro,intanto che aspetti il ricambio in garanzia,puoi mettere una goccina di frenafiletti nelle viti originali e poi serrarle bene!!!
    Ma se fossi in te non mi preoccuperei...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by slackware View Post
      salve ...
      volevo chiedere un info ..oggi ho trovato il tempo di portare la raccomandata del richiamo yamaha al concessionario dove ho comprato la moto per la sostituzione delle viti ec.. e mi hanno detto che il pezzo va ordinato e ci vogliono 20 giorni ... possibile cosi tanto ???? e ha voluto sapere i km della moto circa 3000km....
      ma ora ci posso cmq andare in giro o secondo loro devo tenere la moto ferma per 20 giorni ? mettiamo che io ci vado in giro e in questi giorni ci faccio altri 1000km e succede qualcosa li al filtro e cmq in garanzia o il concessionario se ne lava le mani ?

      Poi per concludere la signorina fa be caso mai la riporti al 2 tagliando ehehe perche secondo loro io in 20 giorni faccio altri 3000 km!!! visto che 2 tagliando ? 6000km robba da MATTI !!!

      quando ho ordinato il kit per la mia r6 il concessionario mi ha detto di non preoccupermi assolutamente, di usarla tranquillamente in attesa dei pezzi...
      ... mi ha anche detto che i jap sono troppo pignoli su queste cose e che il difetto riscontrato era veramente difficile che potesse capitare... io mi sono fidato ed ? andato tutto bene. comunque se vuoi stare proprio tranquillo un po di frenafiletti non fa male!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie mille delle info ..... non sono molto pratico nel smontarla non vorrei creare casini e non so nemmeno dove si trova e quali sono le viti da mettere frena filetto... ci andro' in giro cosi se mi dite che non ce problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          tranquillo pero' il secondo tagliando e' a 10000 km e nn a 6000 :O

          Comment


          • Font Size
            #6
            spiacente ma il secondo tagliando è a 6000km,guarda il libretto di uso e manutenzione!!
            Io però l'olio lo cambio ogni 3000km...

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiedo venia...ma ero convinto che nel libretto di uso e manutenzione fosse riportata una scadenza inferiore...sorry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per nostra fortuna i tagliandi "ufficiali" sono sui 10000....Anche se poi,anche io,l'olio motore lo cambio molto piu' spesso!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X