Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005...motore rotto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate la domanda...visto che sto valutando se prendere o meno una R1 del 2000 con km 30.000 da un privato mi conviene lasciar perdere onde evitare di trovarmi con il motore rotto e nessuno che lo aggiusta "In garanzia" o il modello del 2000 ha il motore + resistente e non corro rischi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      E cosa vorresti cambiare??? Le bronzine?? Cio? 12 ore di lavoro? Le valvole? 5-6 ore...

di meccanica non mi intendo molto, ma credo che sia comunque una spesa molto minore che rifare tutto il motore.... o sbaglio? iluminatemi perch? lavoglia di prendere sta moto tra 2 mesi cresce sempre di piu.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        di meccanica non mi intendo molto, ma credo che sia comunque una spesa molto minore che rifare tutto il motore.... o sbaglio? iluminatemi perch? lavoglia di prendere sta moto tra 2 mesi cresce sempre di piu.....
        Non molto minore....
        Se ti capita una cosa del genere (sbronzinare o cade una valvola e urta un pistone) e non sei coperto da garanzia fai prima a buttare il motore e cercarne uno usato che paghi intorno ai 1500 euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nos_vtr View Post
          Scusate la domanda...visto che sto valutando se prendere o meno una R1 del 2000 con km 30.000 da un privato mi conviene lasciar perdere onde evitare di trovarmi con il motore rotto e nessuno che lo aggiusta "In garanzia" o il modello del 2000 ha il motore + resistente e non corro rischi??
          Il 2000 ? un vero mulo, fino alla 2003 uno dei motori pi? robusti mai prodotti...

Comment

• Font Size
            Il 2000 ? un vero mulo, fino alla 2003 uno dei motori pi? robusti mai prodotti...
            Grazie sono un pochino + rilassato....

Comment

• Font Size
              quoto all grande

cque io 04 05 ........2 motori SECCHI

Comment

• Font Size
                i motori con il difetto delle bronzine se utilizzati tirando si spaccano a 1000-1500 km, quelli con problema valvole dai 13000 km circa in su, la mia l'ho presa usata da uno che non la sfruttava per niente e non ci tirava mai, io l'ho usata 1500 km tirando ed ha sbronzinato a 6000 km, un mio amico l'ha presa nuova, ha fatto un rodaggio graduale, nel senso che ci tirava sempre un pò di più e a 1000 km ha sbronzinato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  i motori con il difetto delle bronzine se utilizzati tirando si spaccano a 1000-1500 km, quelli con problema valvole dai 13000 km circa in su, la mia l'ho presa usata da uno che non la sfruttava per niente e non ci tirava mai, io l'ho usata 1500 km tirando ed ha sbronzinato a 6000 km, un mio amico l'ha presa nuova, ha fatto un rodaggio graduale, nel senso che ci tirava sempre un p? di pi? e a 1000 km ha sbronzinato
                  Mi sembra una affermazione un po buttata li,senza offesa(le faccine non si aprono,scusa) i problemi sono di varia natura e non classificabili in questo modo,altrimenti penso e spero avrebbero fatto un richiamo no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kein1 View Post
                    Il punto he a me piace la r1 e rimango in dubbio se acquistarla nuovamente.
                    Che voi sappiate, questi "difetti" valgono anche per il modello 2006?

questo errore non l'avevo anocra visto

cmq non ? una bella notizia...a me sta arrivando una 05 nuova di pacca....con la sfiga che ho......spe che mi tocco!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by m@rce73 View Post
                      Minkia io ho quasi 7000 km all'attivo... speriamo bene
                      la crisi del 7millesimo chilometro.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post

questo errore non l'avevo anocra visto

cmq non ? una bella notizia...a me sta arrivando una 05 nuova di pacca....con la sfiga che ho......spe che mi tocco!!!!
                        la tua dentro il serbatoio ha una bomba che ai 7000km esploder? e andrai a finire sulla luna!!

ripeto,io ho una 04 first edition 25mila km e mai un problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          la tua dentro il serbatoio ha una bomba che ai 7000km esploder? e andrai a finire sulla luna!!

25000!!!ti invidio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kein1 View Post
                            7mila kilometri

Quindi io tra 200km posso iniziare a pensare al peggio.. Semmai resto a piedi a Pasquetta...
                            Scherzi a parte, da quanto si sente dire in giro e si legge sul forum l'incidenza di problemi di una certa gravità sulla peraltro splendida R1 04-05 è decisamente superiore alla media delle jap.
                            Io spero di essere tra i fortunati, o meglio tra i "non sfigati" (toccpall..)
                            Last edited by m@rce73; 04-04-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                              Non so davvero cosa pensare, sta di fatto che ero super innamorato di questo modello. Quando mi si ? rotto il motore mi sembrava una cosa assurda, un sfiga unica al mondo, per cui, fiducioso, mi son ripromesso che se avessi avuto i soldi indietro ne avrei acquistata un'altra senza bater ciglio, ma a questo punto la vedo sempre pi? dura. Mi ? capitato una volta e mi ? stata data una seconda chance. E se dovesse succedere di nuovo?? non potrei perdonarmela!! d'altra parte a me La r1 di questa seri piace molto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post

la mia era la n?240..son le migliori ..grande annata

Comment

X
                                Working...
                                X