la mia venduta a 25000km ,delle primissime(n°telaio 400 e qualcosa.la 240 in italia), mai problemi al motore...altri 2amici, ma con solo 12000km, una 2004 e una 2005, nessun problema...
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r1 2005...motore rotto!!
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Originally posted by Alone View Postla mia venduta a 25000km ,delle primissime(n?telaio 400 e qualcosa.la 240 in italia), mai problemi al motore...altri 2amici, ma con solo 12000km, una 2004 e una 2005, nessun problema...
una cosa ? certa. Non tutte le r1 sono difettose.
Per? acquistarne una sapendo che possa esserci un probabilit?...mi fa pensare. Sopratutto per chi come me ci ? passato ha avuto un'esperienza diretta
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io ho avuto uno srad, e ho rotto lo statore, un RSV e ho rotto la ruota libera dell'accensione, ora ho la R1 04 e per ora niente (sgrat), un amico con ZX10 ha rotto dopo 8000 km la frizione.....
non è che stiamo ingigantendo un po la cosa?
quale moto è perfetta e quale no, raffrontando le veria esperienze della gente che ha avutoproblemi con varie moto?
non difendo la mia amata 04, ma do solo una provocazione. che ne dite?
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Smanettonazzo
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Originally posted by Oma-R View Postio ho avuto uno srad, e ho rotto lo statore, un RSV e ho rotto la ruota libera dell'accensione, ora ho la R1 04 e per ora niente (sgrat), un amico con ZX10 ha rotto dopo 8000 km la frizione.....
non ? che stiamo ingigantendo un po la cosa?
quale moto ? perfetta e quale no, raffrontando le veria esperienze della gente che ha avutoproblemi con varie moto?
non difendo la mia amata 04, ma do solo una provocazione. che ne dite?
Io stimo molto questo modello, secondo me ? la moto piu' bella, per questo l'ho comprato. L'ho fatto nonostante avessi letto gi? qualche post riguardo la rottura del motore, per? ho sempre pensato(come te) che fossero notizie ingigantite o casi avvenuti per causa del pilota. Adesso che ? capitato a me, ? un p? come aver ricevuto una conferma di una notizia preannunciata.
Al posto mio cosa faresti? ne acquistereti un'altra?
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Originally posted by kein1 View PostIo stimo molto questo modello, secondo me ? la moto piu' bella, per questo l'ho comprato. L'ho fatto nonostante avessi letto gi? qualche post riguardo la rottura del motore, per? ho sempre pensato(come te) che fossero notizie ingigantite o casi avvenuti per causa del pilota. Adesso che ? capitato a me, ? un p? come aver ricevuto una conferma di una notizia preannunciata.
Al posto mio cosa faresti? ne acquistereti un'altra?
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Originally posted by kein1 View PostIo stimo molto questo modello, secondo me ? la moto piu' bella, per questo l'ho comprato. L'ho fatto nonostante avessi letto gi? qualche post riguardo la rottura del motore, per? ho sempre pensato(come te) che fossero notizie ingigantite o casi avvenuti per causa del pilota. Adesso che ? capitato a me, ? un p? come aver ricevuto una conferma di una notizia preannunciata.
Al posto mio cosa faresti? ne acquistereti un'altra?
ma dovrei pensare anche a non riprendere una suzuki (vedi statore srad), una aprilia (vedi ruota libera), una kawa (vedi frizione).
magari mi prenderei un Kimko
scherzo..
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Due amici hanno avuto il motore della Loro R1 2005 ko, ma avevano pompato un poco il motore. Addirittura mi diceva un amico pilota che la sua R1 con motore Standard rendeva bene in pista a 95? e con motore preparato passava i 100? e perdeva potenza e il motore espodeva.
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Fatemi capire, ma ? un componente specifico che si rompe per un difetto di fabbricazione e quindi causa la rottura del motore, oppure ? proprio un difetto congenito del motore? Ve lo chiedo perch? tra circa 2 mesi potrei acquistarne una modello 2005, immatricolata nel novembre 2005 (quindi con garanzia che scade a novembre 2008, giusto?) da un amico che l'ha tenuta molto bene, mai pista e mai caduta, con circa 8000 km.... dite che sbaglio a prenderla? Se il motore avesse uno specifico componente difettoso non si potrebbe eliminare il rischio di rottura sostituendo preventivamente questo ipotetico componente?
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Originally posted by Polsino View PostFatemi capire, ma ? un componente specifico che si rompe per un difetto di fabbricazione e quindi causa la rottura del motore, oppure ? proprio un difetto congenito del motore? Ve lo chiedo perch? tra circa 2 mesi potrei acquistarne una modello 2005, immatricolata nel novembre 2005 (quindi con garanzia che scade a novembre 2008, giusto?) da un amico che l'ha tenuta molto bene, mai pista e mai caduta, con circa 8000 km.... dite che sbaglio a prenderla? Se il motore avesse uno specifico componente difettoso non si potrebbe eliminare il rischio di rottura sostituendo preventivamente questo ipotetico componente?
La realt? ? che io ho rotto,DOCUMENTABILE.
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