Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005...motore rotto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia venduta a 25000km ,delle primissime(n°telaio 400 e qualcosa.la 240 in italia), mai problemi al motore...altri 2amici, ma con solo 12000km, una 2004 e una 2005, nessun problema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      la mia venduta a 25000km ,delle primissime(n?telaio 400 e qualcosa.la 240 in italia), mai problemi al motore...altri 2amici, ma con solo 12000km, una 2004 e una 2005, nessun problema...

una cosa ? certa. Non tutte le r1 sono difettose.
      Per? acquistarne una sapendo che possa esserci un probabilit?...mi fa pensare. Sopratutto per chi come me ci ? passato ha avuto un'esperienza diretta

Comment

• Font Size
        io ho avuto uno srad, e ho rotto lo statore, un RSV e ho rotto la ruota libera dell'accensione, ora ho la R1 04 e per ora niente (sgrat), un amico con ZX10 ha rotto dopo 8000 km la frizione.....
        non è che stiamo ingigantendo un po la cosa?
        quale moto è perfetta e quale no, raffrontando le veria esperienze della gente che ha avutoproblemi con varie moto?

non difendo la mia amata 04, ma do solo una provocazione. che ne dite?

Comment

• Font Size
          sulla mia first edition ho 25mila km e mai un problema!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            io ho avuto uno srad, e ho rotto lo statore, un RSV e ho rotto la ruota libera dell'accensione, ora ho la R1 04 e per ora niente (sgrat), un amico con ZX10 ha rotto dopo 8000 km la frizione.....
            non ? che stiamo ingigantendo un po la cosa?
            quale moto ? perfetta e quale no, raffrontando le veria esperienze della gente che ha avutoproblemi con varie moto?

non difendo la mia amata 04, ma do solo una provocazione. che ne dite?

Io stimo molto questo modello, secondo me ? la moto piu' bella, per questo l'ho comprato. L'ho fatto nonostante avessi letto gi? qualche post riguardo la rottura del motore, per? ho sempre pensato(come te) che fossero notizie ingigantite o casi avvenuti per causa del pilota. Adesso che ? capitato a me, ? un p? come aver ricevuto una conferma di una notizia preannunciata.
            Al posto mio cosa faresti? ne acquistereti un'altra?

Comment

• Font Size
              a che kilometraggio ti ? successo??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spaceman View Post
                a che kilometraggio ti ? successo??

7mila kilometri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kein1 View Post
                  Io stimo molto questo modello, secondo me ? la moto piu' bella, per questo l'ho comprato. L'ho fatto nonostante avessi letto gi? qualche post riguardo la rottura del motore, per? ho sempre pensato(come te) che fossero notizie ingigantite o casi avvenuti per causa del pilota. Adesso che ? capitato a me, ? un p? come aver ricevuto una conferma di una notizia preannunciata.
                  io no... anche se la trovo una moto davvero bella.

Comment

• Font Size
                    sicuramente ci penserei.
                    ma dovrei pensare anche a non riprendere una suzuki (vedi statore srad), una aprilia (vedi ruota libera), una kawa (vedi frizione).
                    magari mi prenderei un Kimko
                    scherzo..

Comment

• Font Size
                      io per sicurezza mi tengo la mia 2003

Comment

• Font Size
                        Due amici hanno avuto il motore della Loro R1 2005 ko, ma avevano pompato un poco il motore. Addirittura mi diceva un amico pilota che la sua R1 con motore Standard rendeva bene in pista a 95? e con motore preparato passava i 100? e perdeva potenza e il motore espodeva.

Comment

• Font Size
                          7mila kilometri
                          ? praticamente nuova

Comment

• Font Size
                            Fatemi capire, ma ? un componente specifico che si rompe per un difetto di fabbricazione e quindi causa la rottura del motore, oppure ? proprio un difetto congenito del motore? Ve lo chiedo perch? tra circa 2 mesi potrei acquistarne una modello 2005, immatricolata nel novembre 2005 (quindi con garanzia che scade a novembre 2008, giusto?) da un amico che l'ha tenuta molto bene, mai pista e mai caduta, con circa 8000 km.... dite che sbaglio a prenderla? Se il motore avesse uno specifico componente difettoso non si potrebbe eliminare il rischio di rottura sostituendo preventivamente questo ipotetico componente?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Fatemi capire, ma ? un componente specifico che si rompe per un difetto di fabbricazione e quindi causa la rottura del motore, oppure ? proprio un difetto congenito del motore? Ve lo chiedo perch? tra circa 2 mesi potrei acquistarne una modello 2005, immatricolata nel novembre 2005 (quindi con garanzia che scade a novembre 2008, giusto?) da un amico che l'ha tenuta molto bene, mai pista e mai caduta, con circa 8000 km.... dite che sbaglio a prenderla? Se il motore avesse uno specifico componente difettoso non si potrebbe eliminare il rischio di rottura sostituendo preventivamente questo ipotetico componente?
                              IL rischio secondo la Yamaha non esiste..considera che tenerla bene non scongiura la rottura!a me ? successo trattandola con tutti i riguardi e anche di pi?,sfiga ok..ma ? un problema, ? gi? successo anche a altri e secondo me ? un po pi? che qualche esemplare nel conteggio totale!
                              La realt? ? che io ho rotto,DOCUMENTABILE.

Comment

• Font Size
                                E cosa vorresti cambiare??? Le bronzine?? Cioè 12 ore di lavoro? Le valvole? 5-6 ore...

Comment

X
                                Working...
                                X