Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005...motore rotto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2005...motore rotto!!

Ebbene si, come da titolo. Dopo aver acquistato una yamaha r1 del 2005 con 7Mila kilomtri all'attivo, mi si ? rotto il motore nel bel mezzo dell'autostrada!!!

Cacchio, solo dopo due mesi dall'acquisto!!

non so cosa ? capitato, tantomeno lo sa spiegare il meccanico. Sta di fatto che la moto ha perso potenza all'improvviso. Da fermo il motore andava a due con rumori da paura!!
    Per fortuna mi ? stato risarcito il tutto, la conce ? stata davvero onesto!!

Per?, adesso, mi chiedo. Sono affidabili questa Yamaha? ho posseduto almeno sette moto, di cui parecchi carrocci ma non ho mai avuto un problema del genere!!

Mi picerebbe sapere se il mio ? un caso unico e raro o se ? gi? capitato una cosa del genere ad altri.Anche perch? a questo punto sono indeciso se acquistarne un'altra. Il fatto ? che mi piace troppo e non riuscirei a trovare un'alternativa a questo modello.

• Font Size
    Gi? capitato ad alcune...

C'? da tenere conto anche il volume di vendita che ha avuto la moto in questione e forse qualche rottura ci st?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Gi? capitato ad alcune...

C'? da tenere conto anche il volume di vendita che ha avuto la moto in questione e forse qualche rottura ci st?...

b? insomma.....solo sul forum ne sono capitati abbastanza di casi per dire che quel motore ? delicato!

Comment

• Font Size
        Altro che caso isolato..... sono sempre più le r1 2004-2006 che sfondano il motore.....

Comment

• Font Size
          che nera ...fortuna che sono stati onesti

Comment

• Font Size
            Il punto he a me piace la r1 e rimango in dubbio se acquistarla nuovamente.
            Che voi sappiate, questi "difetti" valgono anche per il modello 2006?

Comment

• Font Size
              curiosit?, quante persone hanno avuto questo problema??

Comment

• Font Size
                Minkia io ho quasi 7000 km all'attivo... speriamo bene

Comment

• Font Size
                  se la rottura di qualcosa che si acquista come consumatore, da un rivenditore professionista, avviene entro i due mesi (con garanzia di uno o due anni) , a quanto ho studiato io, la garanzia prevede che sia il venditore ad avere l'onere della prova che la rottura è altrimenti imputabile all'acquirente, nuova o usata che sia la moto (o anche un cellulare,..per dire).

Se hai rotto a meno di due mesi dall'acquisto non è quindi magnanimità del concessionario,..ma un atto dovuto anche per questo motivo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kein1 View Post
                    Il punto he a me piace la r1 e rimango in dubbio se acquistarla nuovamente.
                    Che voi sappiate, questi "difetti" valgono anche per il modello 2006?
                    E' successo anche ad una R1 2006 che usavano quelli di SuperBike Italia per la prova di durata.....
                    Credo nel numero di Dicembre 2006 o Gennaio 2007...
                    Last edited by Maxim; 04-04-07, 05:40.

Comment

• Font Size
                      e sti cazzi

Ma che razza di moto stanno facendo negli ultimi 2 o3 anni? R1 che spaccano il motore, Suzuki che si spezzano i telai, R6 nuove...lasciamo perdere

A sto punto mi tengo la mia fin che dura, anche se per la maggior parte di voi sara' una merda con 20 cv in meno delle nuove, ma almeno ve da D i o e mai un problema

Comment

• Font Size
                        eccomi !!! 2 motori !!!

Comment

• Font Size
                          SGRAT SGRAT e ancora SGRAT....

Comment

• Font Size
                            la rottira del motore ? sicuramente dipeso da un difetto meccanico e non da me. L'ho acquistata cira due mesi fa(usata) e solo domenica ho fatto un giro come si deve.

Tralasciando tutto il disagio che mi ha recato(la moto si ? rotta a circa 200km da casa mia), resta la sfiducia su questo modello.
                            A me piace tantissimo e non mi va di ripiegare su una k5 o altro. D'altro canto, se dovessi comprare di nuovo una r1 per poi ropmpersi di nuovo..sarebbe davvero un dramma!!

Voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicnic View Post
                              eccomi !!! 2 motori !!!

due motori?? com'? successo??

Comment

X
                              Working...
                              X