Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente dopo un po di tempo e' arrivato il sebatoio in carbonio che mi sono fatto fare da martini carbotech
ragazzi e' bellissimo appena posso faccio delle foto
finalmente dopo un po di tempo e' arrivato il sebatoio in carbonio che mi sono fatto fare da martini carbotech
ciao!
sicuramente bellissimi e leggerissimi, ma vi fidate??? se si spacca le schegge/bordi taglienti non sono pericolosi??
poi il serbatoio.. il posto piu' probabile che tocchi durante la caduta
Esteticamente di sicuro ? propio una bella bella chicca ma cavoli non hai paura nell'usarlo??
tempo fa ricordo in interent di aver trovato un sito con un tipo che vendeva fogli in carbonio e spiegava come fare carene e anche serbatoi nella pregiata "resina" (si lo so non ? una resina ;-P )
quando ho due minuti faro' qualche foto e qualcuno me le postera'
paura? se dovessi aver paura non dovrei neanche andare in giro in moto il serba e l'ultima cosa che mi preoccupa
Funai.. cmq. quelli di Martini sono apposta rinforzati ai lati.. per evitare il consumo nello sfregamento e mi pare abbiano una specie di membrana interna per evitare il fuoriuscire della benzina..
Ragazzi.. penso che uno che vende di 'ste cose faccia le cose per bene... basta uno che cade e gli si accende la moto e non vende mai pi?.. non credete?
be io ne ho rotto 1 sabat passato
staccato attacco post e grattato su 1 fianco
la moto s'? impuntata ed ha capottato
nn ha perso 1 goccia d benza
e il bello ? ke ora me lo aggiusta e poi riparto...
peso circa la met? sulla mia r6
2 kg contro 4
bye cris bo
ma non ho capito, chi li produce? a chi bisogna chiedere?
sicuramente bellissimi e leggerissimi, ma vi fidate??? se si spacca le schegge/bordi taglienti non sono pericolosi??
poi il serbatoio.. il posto piu' probabile che tocchi durante la caduta
Comment