Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori arrow che sfiatano: aiutooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collettori arrow che sfiatano: aiutooo

ciao...
    ieri sera ho provato a montare i collettori arrow sulla moto (R1 02), ma poi quando l'ho accesa sfiatava dal collettore...
    Probabilemente sblaglio io quancosa...per? pi? che tirare bene le due viti per collettore non saprei cosa fare.

Ci sono accorgimenti particolari?tipo la pasta rossa???

help please

grasssie

• Font Size
    stringere di piu' le flange non serve, probabilmentr non e0 entrato bene l' imbocco

Comment

• Font Size
      ma devono solo appoggiare alla boccola che c'è all'uscita dei collettori, oppure devono proprio entrare?

Comment

• Font Size
        hai cambiato le guarnizioni...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sonema View Post
          hai cambiato le guarnizioni...?
          no...bisogna cambiarle? per guarnizione intendi l'anello nella sede del collettore (testa)??

no non l'ho cambiata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massimino81 View Post
            ciao...
            ieri sera ho provato a montare i collettori arrow sulla moto (R1 02), ma poi quando l'ho accesa sfiatava dal collettore...
            Probabilemente sblaglio io quancosa...per? pi? che tirare bene le due viti per collettore non saprei cosa fare.

Ci sono accorgimenti particolari?tipo la pasta rossa???

help please

grasssie
            la mia 04 sfiata da quando li ho montati
            ho risolto con la pasta rossa (se la trovi metti quella di colore nero, sta meglio )

Comment

• Font Size
              Originally posted by skiter View Post
              la mia 04 sfiata da quando li ho montati
              ho risolto con la pasta rossa (se la trovi metti quella di colore nero, sta meglio )

ma la pasta rossa tiene? stasera provo a montare collettore per collettore...quello che non capisco ? se il collettore v? solo appoggiato a quella guarnizione fatta ad anello oppure deve "penetrare".

ho chiesto alla arrow se ? possibile avere le istruzioni.

Bo tu hai cambiato la guarnizione o hai tenuto l'originale?

Comment

• Font Size
                ma la pasta rossa tiene? stasera provo a montare collettore per collettore...quello che non capisco ? se il collettore v? solo appoggiato a quella guarnizione fatta ad anello oppure deve "penetrare".

ho chiesto alla arrow se ? possibile avere le istruzioni.

Bo tu hai cambiato la guarnizione o hai tenuto l'originale?
                in genere quando si smonta qualcosa con guarnizione poi bisogna cambiarla perch? la vecchia ha preso forma e potrebbe non tenere pi? montanto un pezzo nuovo....cambiale e dovrebbe tenere

Comment

• Font Size
                  la pasta tiene benissimo
                  sfiatava perchè il primo collettore sx si doveva montare forzandolo e quindi non faceva la dovuta tenuta
                  comunque è stato montato da un meccanico.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    in genere quando si smonta qualcosa con guarnizione poi bisogna cambiarla perch? la vecchia ha preso forma e potrebbe non tenere pi? montanto un pezzo nuovo....cambiale e dovrebbe tenere
                    dove le trovo?
                    cio? riprendo quelle originali non sono anelli dell'arrow o particolari vero?

Comment

• Font Size
                      ma devono solo appoggiare alla boccola che c'? all'uscita dei collettori, oppure devono proprio entrare?
                      l' imbocco dei collettori deve entrare tutto (fino alla saldatura), ossia deve piantarsi nella flangia e nella testata.
                      se non ci va dagli dei leggeri colpetti col martello di gomma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        l' imbocco dei collettori deve entrare tutto (fino alla saldatura), ossia deve piantarsi nella flangia e nella testata.
                        Quoto! I miei collettori arrow in acciaio sfiatano un p? solo da freddi. A caldo passa tutto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post

ah!!

io li appoggiavo solo alla guarnizione poi ho avvitato la flangia...

allora stasera provo bene...magari montando un collettore alla volta.

Comment

• Font Size
                            Prima si avvita la flangia, e poi si inseriscono i collettori e si mettono le mollette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Prima si avvita la flangia, e poi si inseriscono i collettori e si mettono le mollette
                              niente da aggiungere

Comment

X
                              Working...
                              X