Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al TrabiKKolo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    senza nulla togliere a cris, che ha fatto meglio di quello che pensavo (gli avevo pronosticato un 38 per la prima 3 giorni ), la pista era in condizioni perfette per fare dei bei tempi
    almeno venerdi e sabato, nonostante un po' di pioggerella al mattino e temperature freschine...domenica com'è stato? mi sembrava sabato sera di vedere arrivare una splendida giornata...

    rinnovo i complimenti al bulugnesh

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abezze View Post
      MiTTIco Arabriskola...

      Poi mi spieghi quell'sms enigmatico.... che io non so giocare a Briscola....

      La centralina Yec conta come il due di coppe quando (ara)briscola ? di bastoni...
      se vuoi te la spiego

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abezze View Post
        Poi mi spieghi quell'sms enigmatico.... che io non so giocare a Briscola....
        Ale Sabato sera sei stato protagonista di discussioni filosofiche in merito al tuo girare a Monza la Domenica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis View Post
          la pista era in condizioni perfette per fare dei bei tempi


          Fede ... ma eri alla stessa rijeka alla quale eravamo noi ? La stessa che su 5 giri ci sono state 4 bandiere rosse ?

          La stessa con pista umida ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            se vuoi te la spiego
            No mantienigli il dubbio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ale Sabato sera sei stato protagonista di discussioni filosofiche in merito al tuo girare a Monza la Domenica
              e cio?? Del tipo??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                Fede ... ma eri alla stessa rijeka alla quale eravamo noi ? La stessa che su 5 giri ci sono state 4 bandiere rosse ?

                La stessa con pista umida ?

                Ma loro sono Piloti veri, mica PiRloti come noi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                  Fede ... ma eri alla stessa rijeka alla quale eravamo noi ? La stessa che su 5 giri ci sono state 4 bandiere rosse ?

                  La stessa con pista umida ?


                  non avevo considerato le bandiere rosse...parlavo del grip, che era decisamente buono (a volte invece pu? capitare di trovare sporco e pista scivolosa)...ovvio che se consideri la prima mattinata quando aveva appena smesso di piovere era umida, perch? altrimenti era ottima
                  in effetti di bandiere rosse ce ne sono state parecchie...ma io devo essere stato fortunato...solo una volta sono dovuto uscire per incidente...per il resto ho trovato a volte un po' di traffico, ma tutto sommato ho girato bene...meglio delle ultime volte, dove bobo forse ha preso un po' troppa gente
                  e infatti questo giro non ho praticamente mai fatto coda per entrare...max 2-3 minuti...le ultime volte invece......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    infatti io l'ho invitato al mio matrimonio per fare un colpo di scena e sposare lui, ma q quello li di queste cose non interessa nulla

                    penZa solo alla moto ed a russare!
                    l'unico divertimento che si concede ? quello di prendere a calci la gente mentre dorme
                    ke chegachezzi

                    mi 6 macato sai,ti avrei visto volentieri tra i curvoni croati

                    x freperis:domenica ? stato bello poi si ? annuvolato,ma le condizioni eran buone se pellizzon ha fatto il record della pista
                    Last edited by arabykola; 03-04-07, 19:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ke chegachezzi

                      mi 6 macato sai,ti avrei visto volentieri tra i curvoni croati

                      x freperis:domenica ? stato bello poi si ? annuvolato,ma le condizioni eran buone se pellizzon ha fatto il record della pista
                      beh, vabb?...che pellizza faccia il record non vuol dire niente

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X