Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a Rijeka l'erresei di Andreafitta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    il motore è molto 2t(come piace a me)....sotto gli 8-9mila non va una cippa,anzi sembra andare "indietro"pero' poi prende bene(senza botta esagerata).....
    nonostante avesse su le pirelli (che a me non piacciono per niente)mi sono divertito una cifra anche a farla derapicchiare in uscita dalla rijeka e alla zagabria.......

globalmente è molto intuitiva come moto(anche se per tanti il motore "2 tempi" puo' essere fastidioso)
    E DOPO QUESTO CIMO TI SCOMUNICO DAL MONDO DEI DUE TEMPI!!! E CANCELLERO TUTTI I TUOI NOMI DAGLI ANNALI DELL'APRILIA CHALLENGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leggere queste parole da un ex duetempista pure corridore mi fa venire le lacrime agli occhi che insulto al meraviglioso mondo della moto vera
    Last edited by Airquake; 02-04-07, 22:29.

Comment

• Font Size
      Scusate.... Ma l'R6 di Fikka è una 07, non 06 ....

O mi sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Scusate.... Ma l'R6 di Fikka ? una 07, non 06 ....

O mi sbaglio?
        Amore ma ? uguale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Amore ma ? uguale..
          Son TUTTE.... UGUALI

P.s. Amore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Son TUTTE.... UGUALI

P.s. Amore

Comment

• Font Size
              per curiosita in quanto girano a rekkia con le 125 sp?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zipps View Post
                per curiosita in quanto girano a rekkia con le 125 sp?
                44 i super manici 45 i manici e tutti gli altri dopo

Comment

• Font Size
                  bravo fiKKetta...

Toledo e ErreTroioio smettetela di porcheggiare in puBico....

Air penso che Giorgio ( Cimo ) volesse semplicemente fare un "paragone velato" al fine di dare un minimo l'impressione della guida e del motore della R6 del fikketta...dubito volesse dire che è un 2T...penso che ci siano pochi che come lui conoscano veramente i 2T...

e smettila di dire che QUELLE e basta sono le moto vere o la prossima volta ti inculo
                  Last edited by marlun; 03-04-07, 01:09.

Comment

• Font Size
                    si anche perchè sinceramente ha rotto i coglioni con sta storia del 2t è l'unica moto e il resto è merda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      e smettila di dire che QUELLE e basta sono le moto vere o la prossima volta ti inculo
                      impara a guidare poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        si anche perch? sinceramente ha rotto i coglioni con sta storia del 2t ? l'unica moto e il resto ? merda...
                        si ecco...il senso del discorso di marco penso fosse quello...solo che ? stato detto in maniera diversa...

certo andrea...il tuo modo ? molto pi? incisivo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake View Post
                          E DOPO QUESTO CIMO TI SCOMUNICO DAL MONDO DEI DUE TEMPI!!! E CANCELLERO TUTTI I TUOI NOMI DAGLI ANNALI DELL'APRILIA CHALLENGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leggere queste parole da un ex duetempista pure corridore mi fa venire le lacrime agli occhi che insulto al meraviglioso mondo della moto vera
                          perch?? solo perch? ha detto che l'r6 ha una erogazione "appuntita"?

purtroppo dovremo rassegnarci, i 2t moriranno entro breve.....

Comment

• Font Size
                            volevo dire che "sembra" un 2t perchè sotto non va una cippa,e poi esplode...claro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              volevo dire che "sembra" un 2t perch? sotto non va una cippa,e poi esplode...claro?

....appunto...ma se poi quando esplode, la frizione nn tiene son caxxi!!!!!!
                              mi spiace nn esser rimasto a girare sab e dom...
                              la mia frizione era troppo debole x quei rapporti mi ha detto il mecca,? x quel motivo che mi mollava a 10kgiri....si cambian molle e poi si che ci si diverte!
                              alla prox gio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                ....appunto...ma se poi quando esplode, la frizione nn tiene son caxxi!!!!!!
                                mi spiace nn esser rimasto a girare sab e dom...
                                la mia frizione era troppo debole x quei rapporti mi ha detto il mecca,? x quel motivo che mi mollava a 10kgiri....si cambian molle e poi si che ci si diverte!
                                alla prox gio!
                                dai tizia' te devi sistemare la moto...io devo sistemare me stesso

ci rifacciamo alla prox

P.S. tutte le sante volte che accendi la moto e sento quel PROFUMO.......godo!

Comment

X
                                Working...
                                X