Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto è a dir poco fantastica.. ma che volete che vi dica.. io non ne ho provate tante per dire che è meglio o peggio di altre.. però mi sembra una bicicletta con una spinta esagerata!!
la moto ? a dir poco fantastica.. ma che volete che vi dica.. io non ne ho provate tante per dire che ? meglio o peggio di altre.. per? mi sembra una bicicletta con una spinta esagerata!!
questo qui a fine maggio ci fa un culo a strisce che manco ci immaginiamo.....
io vendo tutto e mi do' alla pesca da altura....te che farai?
caro Cimovic viste le naturali prestazioni superlative del Fikka io mi butto nella vita manageriale..sar? il suo manager perch? son sicuro che nel giro di un anno lo vedremo al vertice.
e se la vita fosse una staccata...fikka sarebbe il re!!!!!
viste le naturali prestazioni superlative del Fikka io mi butto nella vita manageriale..sar? il suo manager perch? son sicuro che nel giro di un anno lo vedremo al vertice.
merlino e cimovic siete due bastardoni, non potete prendervi gioco di me in questo modo, cosi mi fate fare la figura di quello che parla parla e poi non conclude una fava!! io invece non ho parlato e per l'appunto non ho concluso una fava
caro Cimovic viste le naturali prestazioni superlative del Fikka io mi butto nella vita manageriale..sar? il suo manager perch? son sicuro che nel giro di un anno lo vedremo al vertice.
e se la vita fosse una staccata...fikka sarebbe il re!!!!!
se la vita fosse una staccata io sarei un barbone!!!
Comment