Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grandissima moto..frena poco l'impianto di serie secondo me..o meglio molto meno del suzuki sempre con impianto di serie..
comunque è agilissima..gran motore ma sempre da tenere alta di giri.
in pista necessario accorciamento dei rapporti!!
addirittura?
spiega bene le positivit? di questa moto che devo ancora provarla in pista
bhe io mi son trovato subito bene
mi sembrava di guidarla da una vita....bella stabile anche se morbida....
non frenava tanto,o meglio la primissima parte della frenata era inesistente,poi pero' frenava.....
mi ? piaciuta un sacco l'altezza sella,pedane....cosa che sul k4 originale sembra di stare in poltrona.....
il motore ? molto 2t(come piace a me)....sotto gli 8-9mila non va una cippa,anzi sembra andare "indietro"pero' poi prende bene(senza botta esagerata).....
nonostante avesse su le pirelli (che a me non piacciono per niente)mi sono divertito una cifra anche a farla derapicchiare in uscita dalla rijeka e alla zagabria.......
globalmente ? molto intuitiva come moto(anche se per tanti il motore "2 tempi" puo' essere fastidioso).....
Come "base" ? 100 volte avanti del mio suzu k4 (quando era stradale)
Comment