Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rijeka] La mia prova R1 07 Vs Gixxer K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Fede ma tu hai il manico inside !
    a cosa ti riferisci?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Cambia sta moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        abezze rispolvera la discussione dai??????????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Cambia sta moto
          sono povero

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by feperis View Post
            sono povero
            Riprendi un K1 ed hai risolto tutti i tuoi problemi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Riprendi un K1 ed hai risolto tutti i tuoi problemi
              cacchio non c'avevo pensato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Alloraaaaa!!!!!

                basta sparare minkiate off-topic!!!!!!

                Io dico che la mia R1 a carburatori ? la pi? migliore che c'? !!!!
                Last edited by KneeSlider; 05-04-07, 09:04.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Alloraaaaa!!!!!

                  basta sparare minkiate off-topic!!!!!!

                  Io dico che la mia R1 a carburatori ? la pi? migliore che c'? !!!!

                  ma va cagh?r

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by feperis View Post
                    ma va cagh?r

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Riprendi un K1 ed hai risolto tutti i tuoi problemi
                      Guoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gioitano View Post
                        abezze rispolvera la discussione dai??????????
                        Ma tu sei matto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by feperis View Post
                          dimenticavo della prova col gixxer di diego....sorry

                          resta il fatto che non puoi negare che il k3-4 non tema assolutamente la R104-05-06

                          e che il k1-2 non tema assolutamente la R102-03...anzi...per entrambi i casi

                          io direi che la K1-2 ? assolutamente migliore della R1 02-03.

                          ma che la R1 04-06 ? meglio della K3-4.

                          nel dire meglio mi riferisco a prove che ho fatto provando il K4 di un amico in pista e subito dopo la mia R1 05, che tra le altre cose con modifiche molto simili ha passato il K4 su una ruota all'uscita della S prima del rettilineo box a magione proseguendo in monoruta fino alla staccata...........
                          Io e questo mio amico pesiamo uguali 90 KG, e guidiamo uguali facciamo tempi identici, ma indubbiamente io con la R1 05 appena potevo allungare mi perdevo il K4.

                          invece per la R1 02-03 ho un giudizio molto negativo, senza dimenticare che nelle gare stock nonostante fosse stato omologato l'air box per la R1, la K2 la umiliava...............e in generale la K1-2 ? una grandissima moto che al suo tempo ha vinto tutto quello che c'era da vincere.


                          se poi posso aggiungere io con la R1 98 su alcuni circuiti giro pi? forte che con la 05, la mia R1 98 ? una moto da pista molto ben preparata sopratutto a livello ciclistico, la 05 anche, per? secondo me non sono mai riucito a trovare la giusta messa a punto , tra le due la differenza maggiore ? che sulla 98 ho i marchesini in magnesio.

                          giro pi? forte a Magione, ma la cosa strana ? che giro pi? forte con la 98 anche a Vallelunga...........che non ? una pistina............
                          Al mugello giro decisamente pi? forte con la 05.

                          concludendo penso che rimanendo entro certi tempi quindi entro un certo tipo di pilota, una moto dal 2001 al 2007 pu? dare le medesime prestazioni in fatto di tempi sul giro.
                          non dimentichiamoci che le moto 07 hanno valanghe di cv e forse si st? esagerando.
                          La mia K7 a quanto pare ha 164 cv alla ruota originale euro 3, con scarichi liberi ed elettronica ne prender? qualcuno in pi?..............ma siamo sicuri che 170 cv alla ruota aiutino ad andare pi? forte ?? sopratutto senza controllo di trazione elettronico ??

                          Per la mia esperienza fatta nel trofeo amatori dove il livello ? quello di un buon-ottimo amatore (Magione 1,15-1,18) i cv non aiutano ed ? per questo che la categoria ? stata lasciata open...........fatto st? che ci sono diversi ragazzi che hanno suzuki K1-3 e io non vedo tutta sta differenza come tempi sul giro.
                          Secondo me la differenza vera oltre il manico la fanno i soldi.............nel senso che chi si pu? permettere un vero preparatore di sospensioni (gente che fa la stock 1000 coppa del mondo, la SBK italiana e anche qualche mondiale) che lo segue in pista abbassa tanti secondi fino a fare tempi molto buoni.

                          Praticamente i cv fanno differenza solo se hai un esperto-costoso tecnico delle sospensioni a qualsiasi livello giri il pilota, ho visto gente girare a 1,23 a magione girare poi in 1,17 grazie all'intervento costante (contratti annuali di assistenza) di un guru delle sospensioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Come al solito sempre autorevole

                            Non sono di certo al tuo livello di moto/esperienza ma concordo pienamente su tutto, l'assetto è prioritario, ti cambia la moto ed il modo di percepirla...quando hai i cv ed il telaio di un K1 puoi già stare più che contento!

                            Last edited by Pabloexup; 05-04-07, 11:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              aggiusto il mio tiro, perch? non vorrei passare da persona poco obiettiva....la k1 ? meglio della R103, il k3 non teme la R104...il che non vuol dire che sia meglio (c'? stato un bel salto in avanti nel settore quando ? uscita la R104), ma semplicemente che non la teme...il discorso di live ? stato molto pi? esaustivo del mio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by feperis View Post
                                aggiusto il mio tiro, perch? non vorrei passare da persona poco obiettiva....la k1 ? meglio della R103, il k3 non teme la R104...il che non vuol dire che sia meglio (c'? stato un bel salto in avanti nel settore quando ? uscita la R104), ma semplicemente che non la teme...il discorso di live ? stato molto pi? esaustivo del mio
                                Cambia moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X