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Ma è sempre meglio partecipare no?
...sbaglio o non ho sentito parlare di tempi? al di la del fatto che con la tua moto avrai sicuramente miglior feeling che con una non tua, ma alla fine, con quale hai fatto i migliori tempi?
...sbaglio o non ho sentito parlare di tempi? al di la del fatto che con la tua moto avrai sicuramente miglior feeling che con una non tua, ma alla fine, con quale hai fatto i migliori tempi?
...sbaglio o non ho sentito parlare di tempi? al di la del fatto che con la tua moto avrai sicuramente miglior feeling che con una non tua, ma alla fine, con quale hai fatto i migliori tempi?
ha fatto 2-3 giri con ciascuna delle 2...nuove di pacca , non ha certo tirato
io con la sua invece ho fatto un 42 alto
penso che potrei andare "in scioltezza" sotto il mio best con la sua
Se prestassi la moto ad un feperis qualunque e questo si permettesse di girare sui suoi best lap ai primi giri.... lo tirerei giù a legnate dalla moto dopo aver fatto sventolare bandiera rossa dai commissari.... senza offesa per il feperis qualunque
Se prestassi la moto ad un feperis qualunque e questo si permettesse di girare sui suoi best lap ai primi giri.... lo tirerei gi? a legnate dalla moto dopo aver fatto sventolare bandiera rossa dai commissari.... senza offesa per il feperis qualunque
Se prestassi la moto ad un feperis qualunque e questo si permettesse di girare sui suoi best lap ai primi giri.... lo tirerei giù a legnate dalla moto dopo aver fatto sventolare bandiera rossa dai commissari.... senza offesa per il feperis qualunque
beh...sui suoi best lap...siamo ben lontani, per fortuna mia
cmq la moto di ale (knee) di motore va circa come la mia, a parte in alto dove l'airbox dinamico (mio) fa un po' di differenza nel prendere gli ultimi giri abbastanza più velocemente....ciclisticamente parlando la sua batte la mia 2-0
se fosse mia (quindi senza paura di far danni all'altrui moto) penso che nel giro di 3-4 turni potrei arrivare ai miei best...per poi passarli con abbastanza slancio...diciamo che un 38 basso penso possa essere "abbastanza facilmente" raggiungibile
complimenti feperis..42 subito con la moto di ale è molto buono,così come è buono che pensi di arrivare in 3-4 turni a fare 38 basso....ormai hai una gran sicurezza e questo è un bene.
p.s.: ti ricordi quanti giri abbiamo fatto con le moto scambiate?
Credo 5 max 6 giri.... te lo dico appena ho tirato gi? il crono e scarico i tempi.
Fede sulla la tua che dire.....di motore va un pochetto di + per via dell'air box (che cmq ? un piacere da usare per come prende bene in alto); proprio non sono riuscito a farmi andar bene le leve cambio e freno (le usi molto alte per i miei gusti) e cambiando le marce sembravo uno spastico....Mi ? piaciuta come ciclistica perch? ? + leggera da guidare della mia (che mi sembra + dura ma + stabile) ma ondeggia parecchio e curva a fatica per le mie abitudini (ma sappiamo che ? solo questione di capire le Dunlop..... ne abbiamo parlato a lungo anche a rekkia).
Avevo gi? guidato una 02 per strada ma mai in pista.....insomma tirando le somme non ? che la conferma che il progetto ? solo un'evoluzione della mia; pi? rigida pi? "elettrica" in config. di serie ma resta sempre una moto valida.
Ti ribadisco il mio pensiero, R1 98-03 ottime per strada ma un p? sottotono in pista; prova una 04 e poi ne riparliamo.
P.S. Comprati sto suzu 750 K6 e non scassare + i maroni eh ??!!!
Credo 5 max 6 giri.... te lo dico appena ho tirato gi? il crono e scarico i tempi.
Fede sulla la tua che dire.....di motore va un pochetto di + per via dell'air box (che cmq ? un piacere da usare per come prende bene in alto); proprio non sono riuscito a farmi andar bene le leve cambio e freno (le usi molto alte per i miei gusti) e cambiando le marce sembravo uno spastico....Mi ? piaciuta come ciclistica perch? ? + leggera da guidare della mia (che mi sembra + dura ma + stabile) ma ondeggia parecchio e curva a fatica per le mie abitudini (ma sappiamo che ? solo questione di capire le Dunlop..... ne abbiamo parlato a lungo anche a rekkia).
Avevo gi? guidato una 02 per strada ma mai in pista.....insomma tirando le somme non ? che la conferma che il progetto ? solo un'evoluzione della mia; pi? rigida pi? "elettrica" in config. di serie ma resta sempre una moto valida.
Ti ribadisco il mio pensiero, R1 98-03 ottime per strada ma un p? sottotono in pista; prova una 04 e poi ne riparliamo.
P.S. Comprati sto suzu 750 K6 e non scassare + i maroni eh ??!!!
hehe
forse l'hai sentita pi? leggera anche per via del serba in carbonio, che ha fatto davvero un bel lavoro...nei "pif paf" ? diventata molto pi? leggera
curva a fatica cosa intendi? che allarga o che fai fatica a buttarla giu? secondo me il discorso dunlop non c'entra niente...con pirelli o metz ? pressocch? identica
complimenti feperis..42 subito con la moto di ale ? molto buono,cos? come ? buono che pensi di arrivare in 3-4 turni a fare 38 basso....ormai hai una gran sicurezza e questo ? un bene.
grazie diego...devo dire che non essendo pienamente contento della mia R1 (s'era capito? ) penso di avere dei - piccoli - margini di miglioramento...forse gi? sabato avrei potuto levare quei 2-3 decimi al mio best (gomme finite ), ma credo che con una moto che mi dia pi? sensibilit? in appoggio ed in staccata migliorerei...no?
grazie diego...devo dire che non essendo pienamente contento della mia R1 (s'era capito? ) penso di avere dei - piccoli - margini di miglioramento...forse gi? sabato avrei potuto levare quei 2-3 decimi al mio best (gomme finite ), ma credo che con una moto che mi dia pi? sensibilit? in appoggio ed in staccata migliorerei...no?
non ti si pu? sentire da un paio d'anni a questa parte....
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