Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04-05 al banco prova Ferracci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ............................. azz

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack View Post
      da ferracci ho letto 150 + iva all'ora
      li mortacci sua

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        li mortacci sua

beh..per? ragazzi fanno un lavoro come si comanda..semplicemente perfetti

Comment

• Font Size
          da ferracci ho letto 150 + iva all'ora
          stai scherzando vero?
          in genere costa 30-50 euro fare un lancio (inteso come 2-3 lanci)...se rimappi un po' puoi spendere qualcosina in pi?, ma per arrivare a quelle cifre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steve View Post
            non sapevo esistesse.. e dove ha fissato il sensore ACE?
            azz steve.....mi caschi su una cosa così elementare?
            Last edited by feperis; 05-04-07, 08:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              sono incuriosito da questa cosa...Che voi sappiate succede anche alla PCIII di perdere la mappa quando stacchi la batteria???
              mi quoto da solo....qualcuno sa rispondermi?

Comment

• Font Size
                da quello che ho sentito io siamo sui 50 euro a prova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  mi quoto da solo....qualcuno sa rispondermi?
                  non perde...la pc3 non ? legata alla batteria per la sua memoria, come lo ? invece la centralina originale...? per questo che la yec sparisce se stacchi la batteria (per poco o per troppo tempo non so)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    non perde...la pc3 non ? legata alla batteria per la sua memoria, come lo ? invece la centralina originale...? per questo che la yec sparisce se stacchi la batteria (per poco o per troppo tempo non so)
                    ok, grazie

quindi in cavetto nero della PC che si attacca alla batteria e' solo una massa, giusto?

Comment

• Font Size
                      si esatto ma va attacato alla batteria e non al telaio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        State ancora a perdere tempo con le power commander e pure i moduli anticipo, mudulo per il cambio elettronico, hub, bab, trip, trop......
                        Quando con la mappatura YEC fate tutto e meglio senza altri moduli... mah...

nfatti io avevo quella con cambio elettronico !!!

159 cv oltre 160 poi con testa e guarnizione testa (guarnizione testa interveno elementare che da pi? cv di tante altre cagate)

non ? che mi interessi molto il dato finale dei cv, che dipende dal banco dal propietario del banco...........la mia R1 05 andava molto forte alla fine della sua preparazione, confermato dal fatto che all'uscita Cimini fino la campagnano in un turno di prove ufficiali ha passato un K6 con step 3 Yoshimura, gli sono uscito dietro attaccato snoccioliamo le marce fino la sesta alla fine l'ho passato di un pelino.
                        l'erogazione era ottima per una R1, quindi a livello prestazionale ero felicissimo.

quando ho tolto la centralina (mandata da peppe russo per rimetterla originale) per vendere la moto, confermo che sono riapparsi i km che aveva percorso la moto per l'esattezza 11000 e spicci tutti di pista , gare in salita, prove sul raccordo anulare di Roma a setsa al limitatore , e qualche uscita sportiva su strada.

quindi i km del contakm quando si rimette originale sono li e per quanto riguarda il tachimetro se propio siete curiosi di sapere quanti kmh fate comprate un tachimetro per le biciclette da corsa ce ne sono di ottimi, si monta in 1 minuto............

Yec tutta la vita !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          stai scherzando vero?
                          in genere costa 30-50 euro fare un lancio (inteso come 2-3 lanci)...se rimappi un po' puoi spendere qualcosina in pi?, ma per arrivare a quelle cifre
                          GUARDA CHE A sony....GLI HA FATTO LE BELLEZZA DI 19 LANCI..SISTEMANDOGLI ALLA PERFEZIONE LA CENTRALINA E ANTICIPO...o forse erano anche piu di 20..nopn ricordo....tempo...1 ora abbondante

Comment

• Font Size
                            GUARDA CHE A sony....GLI HA FATTO LE BELLEZZA DI 19 LANCI..SISTEMANDOGLI ALLA PERFEZIONE LA CENTRALINA E ANTICIPO...o forse erano anche piu di 20..nopn ricordo....tempo...1 ora abbondante

19 lanci non sono un lancio in questo caso va bene, soprattutto visto che il banco credo non sia un comune dynojet

io (non alla ferracci per carit?, che ha sicuramente pi? possibilit? di "aggiustare le cose", ma cmq da un noto professionista del settore, su banco dynojet) ho pagato le cifre che dicevo sopra per 3 lanci con uno scarico e 3 lanci con un altro....poi la stessa cifra per la mappatura della centralina...non ero presente, ma qualche prova l'ha fatta, visto che ha migliorato la mappa base

per mappa base intendo quella dedicata per la mia moto e la mia configurazione, ma cmq "standard", non testata cio? al banco sulla mia moto...quella che chiunque insomma pu? scaricare dal sito

Comment

• Font Size
                              jacque...quando ti rivediamo in pista?

Comment

• Font Size
                                scusate la bestiaggine.....

ma....

per riprogrammare la centralina YEC... come si fa'?? cosa ci vuole?? da chi si deve andare??? quanto costa??

Mau

Comment

X
                                Working...
                                X