Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04-05 al banco prova Ferracci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Si rimappa a standard a pochi euro e riappaiono i km percorsi.... li registra comunque...

Forse basta anche staccare la batteria per qualche giorno. Se si resetta la centralina ritorna a mappa standard, perde la mappa YEC...
    Come mi accorgo se la mappatura ? tornata standard?!? Riappare il contakm?!?

c'? un ragazzo che conosco che l'ha fatta rimappare spedendo la centralina e non si trova bene come me avendo piu' o meno i stessi componenti

Comment

• Font Size
      Si appaiono i KM.

Comunque non sono sicuro, so che è successo a darren e a un altro già due volte....

Io la batteria la tengo sempre attaccata e ogni tanto gli attacco l'accumate per tenerla carica....

Comment

• Font Size
        Originally posted by d@do
        te ghe resun....
        domani mi sa che a FRanciacorta ci facciamo una magnata...(al momento meteo.it da NEVE )
        Pulazza: "Mi scusi signore, non si ? accorto del limite?"
        Dado: "No... veramente no! S?, ho messo la mappatura YEC che mi ha dato 100 CV in pi?, ma mi ha tolto il tachimetro... Perch?? Ero molto oltre?"
        Pulazza: "Beh, il limite ? 70, lei era a 240..."
        Dado: "Ah, ecco perch? gli altri mi sembravano fermi!"

Comment

• Font Size
          Potete mettere un contakm da bici tipo quello che ha messo ACE che funziona fino a 300 kmh e in più è più preciso.

Comment

• Font Size
            Potete mettere un contakm da bici tipo quello che ha messo ACE che funziona fino a 300 kmh e in pi? ? pi? preciso.
            Scherzi? Arrivano fino a 300 all'ora?! Se metti quello che calcola le calorie, potresti perdere 2 kg ad ogni giro di pista!

Comment

• Font Size
              Potete mettere un contakm da bici tipo quello che ha messo ACE che funziona fino a 300 kmh e in pi? ? pi? preciso.
              non sapevo esistesse.. e dove ha fissato il sensore ACE?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Acealex View Post
                Scherzi? Arrivano fino a 300 all'ora?! Se metti quello che calcola le calorie, potresti perdere 2 kg ad ogni giro di pista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Acealex View Post
                  Ma sarai..... biricchino...

Non riesco a smettere di ridere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steve View Post
                    non sapevo esistesse.. e dove ha fissato il sensore ACE?
                    Uno alla forcella, uno mi pare la campana del disco

Comment

• Font Size
                      ok, cosa fattibile.. mi sono perso 2 cose.. il prezzo di questa operazione alla centralina e cosa si guadagna in termini di CV..

Comment

• Font Size
                        Si rimappa a standard a pochi euro e riappaiono i km percorsi.... li registra comunque...

Forse basta anche staccare la batteria per qualche giorno. Se si resetta la centralina ritorna a mappa standard, perde la mappa YEC...
                        sono incuriosito da questa cosa...Che voi sappiate succede anche alla PCIII di perdere la mappa quando stacchi la batteria???

Comment

• Font Size
                          Il prezzo non lo so più... qualche tempo fa chiedeva 350...
                          Comunque dite che siete di daidegas, che dovrebbe farvi sconto...

Quanti cv si guadagnano non lo sappiamo dire con certezza.
                          Quello che è certo è che la moto cambia radicalmente erogazione, non esplode più agli 11000 ma tira come un'ossessa già dagli 8000.
                          Se volete ho il lancio della mia al banco ma non confrontatelo con le vostre perchè sono cv all'albero corretti DIN.

Sentite Peppo Russo e accordatevi... allo 039 360389

Comment

• Font Size
                            ...quindi per sapere..la tua Abezze..quanti CV...spara?????...

Comment

• Font Size
                              ragazzi am prova al banco dei 125 ne fanno??E poi un'altra informazione li da voi quanto pagate per farlo...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                                ragazzi am prova al banco dei 125 ne fanno??E poi un'altra informazione li da voi quanto pagate per farlo...?
                                da ferracci ho letto 150 + iva all'ora

Comment

X
                                Working...
                                X