ops........ sbagliato topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 04-05 al banco prova Ferracci
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostState ancora a perdere tempo con le power commander e pure i moduli anticipo, mudulo per il cambio elettronico, hub, bab, trip, trop......
Quando con la mappatura YEC fate tutto e meglio senza altri moduli... mah...
come dici tu con la yec si fa tutto..d'accordo...ma sinceramente io la moto la utilizzo anche in strada
....ciao ale...cvd a riyeka by Jacque
Comment
-
Cavolo, non sò le tarature (sicuramente diverse). Su un Dyno (da Burani a Monza) la mia R1 '04 (con quasi 30.000 km) con soli terminali e scatalizzatore ha fatto 159.9! Sono orgogliosissimo!
Comment
-
Originally posted by abezze View PostState ancora a perdere tempo con le power commander e pure i moduli anticipo, mudulo per il cambio elettronico, hub, bab, trip, trop......
Quando con la mappatura YEC fate tutto e meglio senza altri moduli... mah...
ma volendo usare (e rivendere la moto) per uso stradale...alcuni dati sono necessari
Comment
-
Originally posted by d@do View Postcome darti torto....
ma volendo usare (e rivendere la moto) per uso stradale...alcuni dati sono necessari
Forse basta anche staccare la batteria per qualche giorno. Se si resetta la centralina ritorna a mappa standard, perde la mappa YEC...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSi rimappa a standard a pochi euro e riappaiono i km percorsi.... li registra comunque...
Forse basta anche staccare la batteria per qualche giorno. Se si resetta la centralina ritorna a mappa standard, perde la mappa YEC...
C@ZZOOOOOO
Comment
-
Ciao Sony personlmente mi roderebbe il cul@ sapendo che quel finocchio di jack ha untrattore storto ma che sprigiona pi? cavalli ma con qualche soldo in pi? in tasca.
Cmq devo dire pure io grazie mille a Robi anotherbike per la sua gentilezza e professionalit?
Comment
-
-
X
Comment