..e finalmente dopo anni di chiacchere sulle famigerate potenze delle nostre moto, io e Jacque Attack? (giacomino per i vecchi di DDg? ) grazie alla collaborazione di anotherbike (Roberto sei un tesoro ) abbiamo preso appuntamento al banco prova della Fast By Ferracci a Bologna!!!!
Le moto sono 2 yamaha R1 , la mia ? il modello 2005 con Leo Vince completo Factory, filtro BMC, power commander III USB con annesso modulo di anticipo dell?iniezione e cambio elettronico , tutto rigorosamente Dynojet..gomme supercorsa stradali.
Jacque invece ha il modello 2004 conLeo Vince completo Factory, filtro BMC e basta?(braccino corto? )
..partiamo con la moto di Jacque?.un paio di minuti per riscaldarla e poi via?!!!dopo 4 lanci a partire da 1500 giri in IV marcia fino a limitatore?che figataaaaaaaaaaaa?.ha sparato la bellezza di 156 CV?(preciso air box NON in pressione?)?.il giacomino era soddisfatto?
arriva il momento della mia Yamaha..stesso iter, alla fine spara fuori la bellezza di 151 CV?.!!!
Avendo per? in piu? centralina e modulo iniezione, Alessandro , incomincia a cambiare dati sul computer per ottimizzare al meglio la mia moto, aggiunge, toglie punti benzina ?ne fa di tutti i colori per aumentare la potenza?.
Alla fine arriviamo a 154 CV?sono soddisfatto.
Poi non contenti ci hanno mostrato i nuovi giocattoli della Dynojet, ossia il HUB multifunzione ed il display multifunzione?beh che dire?spettacolari?.
..che dire ancora un super ringraziamento a tutto lo staff della Ferracci, soprattutto a Ivan e Alessandro, disponibili e professionali!!...un grazie ancora a roby della Anotherbike
Le moto sono 2 yamaha R1 , la mia ? il modello 2005 con Leo Vince completo Factory, filtro BMC, power commander III USB con annesso modulo di anticipo dell?iniezione e cambio elettronico , tutto rigorosamente Dynojet..gomme supercorsa stradali.
Jacque invece ha il modello 2004 conLeo Vince completo Factory, filtro BMC e basta?(braccino corto? )
..partiamo con la moto di Jacque?.un paio di minuti per riscaldarla e poi via?!!!dopo 4 lanci a partire da 1500 giri in IV marcia fino a limitatore?che figataaaaaaaaaaaa?.ha sparato la bellezza di 156 CV?(preciso air box NON in pressione?)?.il giacomino era soddisfatto?
arriva il momento della mia Yamaha..stesso iter, alla fine spara fuori la bellezza di 151 CV?.!!!
Avendo per? in piu? centralina e modulo iniezione, Alessandro , incomincia a cambiare dati sul computer per ottimizzare al meglio la mia moto, aggiunge, toglie punti benzina ?ne fa di tutti i colori per aumentare la potenza?.
Alla fine arriviamo a 154 CV?sono soddisfatto.
Poi non contenti ci hanno mostrato i nuovi giocattoli della Dynojet, ossia il HUB multifunzione ed il display multifunzione?beh che dire?spettacolari?.
..che dire ancora un super ringraziamento a tutto lo staff della Ferracci, soprattutto a Ivan e Alessandro, disponibili e professionali!!...un grazie ancora a roby della Anotherbike
Comment