Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita dischi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Azzzzzoooooo allora io che ho sempre usato sbs dual carbon ho fatto la cazzata.Oggi ho appena ordinato le did zcco per dischi normali,come vanno?Scusate l'ot.
    beh in pi? persone abbiamo constatato che ad esempio con le carbon lorraine SBK5 in frenata la moto vibrava un po.. invece con le braking no...
    Poi secondo me le CM66 in pista sono il top poi ovviamente... pareri personali!
    Le SBS le trovo troppo aggressive come pastiglie, tendono a rigare il disco!! montate una volta e tolte subito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo View Post
      Azzzzzoooooo allora io che ho sempre usato sbs dual carbon ho fatto la cazzata.Oggi ho appena ordinato le did zcco per dischi normali,come vanno?Scusate l'ot.

ma quale cazzata !! a livello di prestazioni sono le N?1.
      io le ho provate tutte dal 2000 in poi su dischi braking.
      una volta le pasticche braking cm erano nient'altro che le performan friction, ma io le provai tutte e due, come pure le brembo grey (che funzionano ma durano poco), le carbon lorraine e tutte le top sbk che vendono , l'anno scorso ho riprovato le cm 66.
      le prove sono state fatte su una R1 98 strapreparata e sulla R1 05 corsa.
      alla fine il mio verdetto ? uno sbs dual cabon per il mio uso : pista, gare e gare stradali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        ohhh finalmente uno che dice le cose come stanno!!!
        Sicuramente i brembo sono un pelino meglio ma IN PISTA non c'? paragone i braking sono MOOLTO meglio degli originali!!!1 non c'? dubbio!

poi ricordate di usare pastiglie braking questa ? la vera accoppiata!
        Avrei qualcosa da ridire..... se trovo le foto te le posto!!!

Comment

• Font Size
          ottimi dischi..io li uso con le pastiglie della braking e mi trovo da ***...durano molto frenano da fare schifo e non c'è paragone con le originali

Comment

• Font Size
            Originally posted by mcgiv3r View Post
            ottimi dischi..io li uso con le pastiglie della braking e mi trovo da ***...durano molto frenano da fare schifo e non c'? paragone con le originali
            grazie ragazzi...credo che prendero' questi per ora con le pasticche cm55 , poi quando avro la moto solo pista le cm66...
            grazie...

Comment

X
            Working...
            X