Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita dischi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilita dischi...

sapete dirmi se posso montare i dischi braking di un r1 02 sulla mia 98-99..??
    qualcuno ha questi dischi e mi sa dire come vanno rispetto agli originali..?
    grazie....
    Last edited by spyke; 29-03-07, 18:14.

• Font Size
    Mi sembra che non cambi assolutamente nulla e la risposta è si,io li ho provati e non mi sembrano poi sto gran che,si sono leggermente migliori ma a parer mio non una gran differenza.posso aver detto anche una cazzata

Comment

• Font Size
      Montano senza alcun problema... circa le performance io non mi pronuncio, ho venduto i miei wave a suo tempo e sono felice dei miei attuali brembo flottanti!

Comment

• Font Size
        sono identici vai tranquillo

Comment

• Font Size
          montano sicuro io li ho messi secondo me vanno sicuramente meglio degli originali....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabien5 View Post
            montano sicuro io li ho messi secondo me vanno sicuramente meglio degli originali....

ohhh finalmente uno che dice le cose come stanno!!!
            Sicuramente i brembo sono un pelino meglio ma IN PISTA non c'è paragone i braking sono MOOLTO meglio degli originali!!!1 non c'è dubbio!

poi ricordate di usare pastiglie braking questa è la vera accoppiata!
            Last edited by StarDevil; 29-03-07, 21:33.

Comment

• Font Size
              sono compatibili.
              per le prestazioni dei Wawe........... li uso dal 2001 sulle vecchie R1, li ho messi sulla 05, ci ho corso in pista e in salita, mi fido molto e non mi hanno mai tradito, con pompa brembo tubi in treccia e pastiglie sbs dual carbon.
              sulla r1 98 da corsa li ho messi da 5-6 anni quindi ci ho fatto anni di pista e strada, vanno da *** e non li ho mai cambiati...........
              insomma per me sono i migliori o meglio......ci sarebbero freni meglio dei wawe, pinze e dischi brembo veri da 2500 euro.............
              ma con poca spesa dei wawe ho sempre ottenuto quello che volevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                ohhh finalmente uno che dice le cose come stanno!!!
                Sicuramente i brembo sono un pelino meglio ma IN PISTA non c'è paragone i braking sono MOOLTO meglio degli originali!!!1 non c'è dubbio!

poi ricordate di usare pastiglie braking questa è la vera accoppiata!

queste pasticche sinceramente non le ho sentite nominare spesso , chi le vende.....con delle carbon lorrain sbk 5 andrebbero bene ugualmente..?
                Last edited by spyke; 30-03-07, 15:53.

Comment

• Font Size
                  per questi dischi non servono distanziali ne altro vero.? smonto i vecchi e metto questi...o no.?
                  Last edited by spyke; 30-03-07, 16:46.

Comment

• Font Size
                    Si devi solo togliere i vecchi e metti i nuovi

Comment

• Font Size
                      ok grazie fermo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spyke View Post
                        ok grazie fermo.....
                        per esperienze la migliore accoppiata stradale con i braking sono le pasticche braking CM55

Per la sola pista le braking CM66

Non usare carbon lorraine SBK5 che personalmente secondo me non vanno prorpio pee questi dischi!!! esperienza personale

Le pastiglie braking le trovi su ebay oppure chiedi a devis

PEr i dischi basta che sviti gli originali e metti questi.. stop!

Comment

• Font Size
                          ok...ho gia trovato anche le pasticche..mi sono informato..l unica cosa volevo sapere dopo 5000 km di utilizzo quanto durerebbero ancora..non me ne intendo di dischi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spyke View Post
                            ok...ho gia trovato anche le pasticche..mi sono informato..l unica cosa volevo sapere dopo 5000 km di utilizzo quanto durerebbero ancora..non me ne intendo di dischi...
                            maddai 5.000 Km???

COn la moto passata ho stampato 40.000 Km con gli stessi dischi!!!
                            DIciamo che sei fai in modo di non farlo rovinare (tipo camminare con pastiglie praticamente finite hanno una vita lunghissima... sfido io chi cambia i dischi per usura... tutti lo fanno o per passare ad un disco migliore oppure cambiano direttamente la moto!
                            L'importante ? che al tatto senti che non siano rigati.. che siano lisci!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              per esperienze la migliore accoppiata stradale con i braking sono le pasticche braking CM55

Per la sola pista le braking CM66

Non usare carbon lorraine SBK5 che personalmente secondo me non vanno prorpio pee questi dischi!!! esperienza personale

Le pastiglie braking le trovi su ebay oppure chiedi a devis

PEr i dischi basta che sviti gli originali e metti questi.. stop!
                              Azzzzzoooooo allora io che ho sempre usato sbs dual carbon ho fatto la cazzata.Oggi ho appena ordinato le did zcco per dischi normali,come vanno?Scusate l'ot.

Comment

X
                              Working...
                              X