Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info contakm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info contakm

    ciao ragazzi
    mi ero intrufolato in un altro post dove si parlava di cavo del contakm, ma per non rompere eccessivamente le scatole ne apro uno mio.
    Mio amico (eccentrico) usa la r1 2006 come fosse uno scooter per andare in ufficio e fa una barca di km. Si ? messo in testa di staccare il cavo contakm per evitare di lasciar la moto ferma per i tagliandi (garantisco che non ? certo una questione di soldi). Qualcuno di voi ha per? insinuato il dubbio...staccando il cavo km si potrebbe rimbambire la centralina, che come parametro usa anche la velocit?. Vi risulta? Io sto per montare il sistema di Archimede per correggere l'errore di indicazione (visto anche il pignone -1): allora, seppur in misura minore, potrebbe avere lo stesso effetto.....

  • Font Size
    #2
    a me non risulta, ma se fosse se ne accorge subito perch? segnalerebbe l'errore come per ogni sensore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      digli che si prenda una seconda strumentazione in demolizione, e quando vende la moto la cambia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Digli di comprare una moto BMW per farci tanti km è più indicata e si svaluta meno.

        E di lasciare il contakm normalmente collegato, non vorrei essere quel poverino futuro acquirente che verrà truffato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abezze View Post
          Digli di comprare una moto BMW per farci tanti km è più indicata e si svaluta meno.

          E di lasciare il contakm normalmente collegato, non vorrei essere quel poverino futuro acquirente che verrà truffato...
          dai non pigliatemi per il ......, lo so che viene un pò da ridere ma che ci vuoi fare? No no, niente bmw, si tiene la r1. Come avevo scritto su un altro post la R1 05 invece di venderla l'ha prestata ad un suo amico che ci gira da un anno!! Matto....
          Comunque....cavoli suoi. Abezze, se io monto quel sistema di Archimede che azzera le differenze dovute a pignone -1 e errori vari già di serie, credi ci siano problemi centralina che qualcuno nomina?
          E poi....ma dove cavolo sono sti fili? Sotto il serba a destra, ma dove? Ho trovato un connettore triangolare ma i colori sono diversi. Oggi volevo montare sto correttore ma ho dovuto arrendermi!
          Last edited by MAX240370; 01-04-07, 15:58.

          Comment

          X
          Working...
          X