no rennsport classiche, stradali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 04~06 Con quali gomme vi siete trovati meglio e peggio?
Collapse
X
-
le migliori
...in strada
metzler racetech in mescola k1 ant, k2 post
...in pista
idem....ma sono curioso di provare gli slick
le peggiori
...in strada
tutte le gomme non in mescola
...in pista
michelin power race.....buona tenuta...grande manegevolezza....sono pi? leggere delle metzler....ma non durano una mazza...due turni e le puoi buttare....
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostSempre e solo Pirelli Supercorsa
SC2 SC2 ... avanti e dietro e vai da paura
5000km te li spari, e sei sempre sicuro del grip.
Ho messo le rennsport, vanno bene su strade asciutte, ma se passi sulla striscia bianca, o se ? umido... non si capisce piu niente...
Poi, non ti dico se la striscia bianca ? anche leggermente umida..
Preparati ad uscire con i pannolini.
(ps. con le supercorsa non ho mai avuto nessun tipo di sorpresa)
Diablo corsa... ASSOLUTAMENTE NO
Carcassa troppo morbida, nei curvoni con qualche avvallamento la moto ondeggia, perdi feeling, e inizi a farti un sacco di pippe mentali.
Io pensavo si fosse usurato il mono, ho rimesso le supercorsa, e sono tornato a vivere!!
quotone pirelli sc2 ant e post sono una bomba
Comment
-
-
Ciao a tutti, mi intrometto:
sia x strada che in pista: Pirelli supercorsa sc2 sc2, talvolta sc1 davanti sc2 dietro. Però si mangiano al volo, io più di 2000 km non ne ho fatti... poi dipende dal tipo di asfalto e dalla temperatura...
La r6 2004 monta da libretto l'anteriore da 60, io montato il 70 e mi sono trovata molto molto meglio! :-)
Comment
-
[QUOTE=kastoro-r6;2782506]Sempre e solo Pirelli Supercorsa
QUOTE]
5000km??????? uau... ma cosa ti fanno le gomme su misura???, c'è nel senso che ti danno delle diablo e te le marcano suxcorsa??
sarà, ma io con i supercorsa/ recetek, + 2000/2500 arrivando sulla tela non li faccio....parlo usandola x strada, ma esclusivamente per i monti...poi al centro gli intagli si vedono ancora, ma ai lati cè tela....quindi 6000 km non so come tu faccia a farli.
mentre in pista son riuscito a far fare quasi 900 km a delle racetek ...anche li erano sbriciolate.
Cmq secondo mè le gomme meglio sono sia per pista che per strada(uso moooolto racing) le metzeller racetek k , subito dopo i pirelloni super corsa sc...si lo so sono uguali...ma sarò fissato con l'elefantino blu
...dimenticavo..ho un r6...pensa qunto possono durare su un 1000Last edited by Vassu07; 31-03-07, 09:48.
Comment
-
Per strada per me le migliori sono le supercorsa o le rennsport sia stradali che in mescola (in mescola bisogna scaldarle un po' di pi?) ma mi durano veramente poco... Circa 2000 Km e sono praticamente alle tele... (io lo so... ? perch? giro sempre con Vassu07 che le gomme mi durano cos? poco!!! )
In pista uso le supercorsa SC2 davanti e dietro.
Al prossimo cambio per? voglio provare le racetech K3 (120/70 e 190/50) per strada e per la pista provo le K2 (120/70 e 190/55)!!!
Comment
-
Originally posted by CiuffoR1 View PostPer strada per me le migliori sono le supercorsa o le rennsport sia stradali che in mescola (in mescola bisogna scaldarle un po' di pi?) ma mi durano veramente poco... Circa 2000 Km e sono praticamente alle tele... (io lo so... ? perch? giro sempre con Vassu07 che le gomme mi durano cos? poco!!! )
In pista uso le supercorsa SC2 davanti e dietro.
Al prossimo cambio per? voglio provare le racetech K3 (120/70 e 190/50) per strada e per la pista provo le K2 (120/70 e 190/55)!!!
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostCome da titolo:
R1 04~06 Con quali gomme vi siete trovati meglio e peggio?
Il mio conce al posto dell Dunlop 208 (o forse le 209 non ricordo) di serie, mi mette sotto le Dunlop Sportmax Qualifier, non ho assolutamente idea di come siano, ma a prescidere da queste gomme voi con quali gomme vi siete sentiti meglio e peggio differenziado sia in strada che in pista
inizio io...
MEGLIO:- STRADA: non lo so
- PISTA: (vedere strada).
PEGGIO:- STRADA: come sopra
- PISTA: (vedere ancora pi? sopra).
Ps....magari aggiungete qualche commentino
CIAUZXXXXX
FINALMENTE l'hai comprata!!!!!!!
AAAAAAAhhhhh meno male...
Beh dalla mia esperinza, in strada ho usato pirelli DIABLO CORSA e DIABLO CORSA 3, mentre in pista ho usato solo e sempre SUPERCORSA PRO...
Poi mi piaceva troppo la reattivit? della moto con le SUPERCORSA PRO, ed ora uso solo e sempre quelle... certo devi stare un p? attento in citt? che non si scaldano quasi mai, ma meglio, cos? non si rischia pi?? di tanto che gi? la citt? offre troppe insidie...
E' come una sorta di Coscienza...
Cmq sarei anche io curioso di provare altre gomme, ma ho paura di non trovarmici...
Saluti Alex e auguri
Comment
-
[QUOTE=Vassu07;2789509]Originally posted by kastoro-r6 View PostSempre e solo Pirelli Supercorsa
QUOTE]
5000km??????? uau... ma cosa ti fanno le gomme su misura???, c'? nel senso che ti danno delle diablo e te le marcano suxcorsa??
sar?, ma io con i supercorsa/ recetek, + 2000/2500 arrivando sulla tela non li faccio....parlo usandola x strada, ma esclusivamente per i monti...poi al centro gli intagli si vedono ancora, ma ai lati c? tela....quindi 6000 km non so come tu faccia a farli.
mentre in pista son riuscito a far fare quasi 900 km a delle racetek ...anche li erano sbriciolate.
Cmq secondo m? le gomme meglio sono sia per pista che per strada(uso moooolto racing) le metzeller racetek k , subito dopo i pirelloni super corsa sc...si lo so sono uguali...ma sar? fissato con l'elefantino blu
...dimenticavo..ho un r6...pensa qunto possono durare su un 1000
Secondo me, a te danno le supercorsa usate e ti dicono che sono nuove!!!!
2000/2500 km secondo me esageri, o altrimenti sei uno STUNT...
Vabb? che sono morbide, ma usandole su strada, nemmeno 2000 km di raccordo anulare ti lessan le gomme alla tela...
Non so, io uso sempre supercorsa, e la moto mi porta anche per a lavoro (poche curve e traffico), anche io le porto fino a 5000 km e ti dico che ci faccio anche qualche pistata... ho anche usato alcuni treni solo pista, non so quanti km ci abbia fatto totali, sicuramente pochi, ma ti assicuro che non ho mai visto la tela sulle spallette anche perch? ti cominciano a far capire il momento del cambio gomma assai prima della tela
Comment
X
Comment