Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, non ricordo chi me l'ha proposto! (copriserbatoio x R1 2004/06)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui trovate tutte le info e le foto...questo di cui si parla è quello che produce carboniomania...

Comment

• Font Size
      Una cosa, nel tuo profilo leggo Residenza Venezia-Cattolica....
      Io abito a metà, (vicino a ravenna), tu non è che per caso passi da queste parti nei prossimi giorni?

Comment

• Font Size
        Dimenticavo una curiosit?, gli scacchi rossi che hai nella carena bianca (Mod Valencia) in firma, chi te li ha fatti? Se mi volessero identici ma neri???

Comment

• Font Size
          Paio la carena me la son fatta da solo..:-), preso gli adesivi su ebay, io a breve starò molto a cattolica, prossima settimana scendo in veneto, volendo poi da ravenna ci passo, se vuoi mandami un pvt che ci mettiamo daccordo nessun problema a portartelo...

Comment

• Font Size
            Si mi puo interessare la cosa, solo che adesso sei a Catttolica e la prossima sett vai in veneto, ma il copriserbatoio dove ce l'hai?!?! A cattolica o a venezia??
            A sto punto mi servirebbe il prima possibile perche ho tutto in carrozzeria per far verniciare le carene in vtr e mi manca solo il copriserbatoio.
            Recapitolando quale sarebbe la prima volta che passi che hai su il pezzo???
            Last edited by Paiolino; 31-03-07, 16:03.

Comment

• Font Size
              Ciao Lithium
              Hai Il Copri Serbatoio In Vtr Per R6 06 ?
              Grazie

Comment

X
              Working...
              X