Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, non ricordo chi me l'ha proposto! (copriserbatoio x R1 2004/06)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto, non ricordo chi me l'ha proposto! (copriserbatoio x R1 2004/06)

    Ragazzi, tempo fa chiesi info per un copriserbatoio in vtr per R1 2004/06, mi arrivarono diverse e-mail di offerte, non capisco perche mi sono andati persi i messaggi con le varie proposte! e sopratutto i prezzi!
    Richiedo, cerco copriserbatoio in vtr il piu possibile aderente al serbatoio originale e possibilmente fatto super bene!!! Nel senso che ci sia da dare solo una piccola pagliettata e da verniciare!!!! (senza dover metter qualche kg di stucco e da tirare!!! )
    Riaccetto proposte!!!
    Last edited by Paiolino; 28-03-07, 23:58.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paiolino View Post
    Ragazzi, tempo fa chiesi info per un copriserbatoio in vtr per R1 2004/06, mi arrivarono diverse e-mail di offerte, non capisco perche mi sono andati persi i messaggi con le varie proposte! e sopratutto i prezzi!
    Richiedo, cerco copriserbatoio in vtr il piu possibile aderente al serbatoio originale e possibilmente fatto super bene!!! Nel senso che ci sia da dare solo una piccola pagliettata e da verniciare!!!! (senza dover metter qualche kg di stucco e da tirare!!! )
    Riaccetto proposte!!!

    su ebay li vendono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alepan View Post
      su ebay li vendono
      quoto, guarda su e-bay

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche lithium ti può aiutare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ho spedito una mail.....spero si veda qcosa......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo x e-bay, questo ? quello che ho io ed ? di Street Fighter Motorclinik,l'ho trovato e comperato li. Se non erro 90 o 99 euro, ed ? fatto abbastanza bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              te lo posso dare io..sia in vtr che in carbonio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io consiglio vivamente quello in carbonio, eccezionale da vedere, iperresistente e soprattutto sembra un serba vero.Se volete vi posto pure un pò di foto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto tutto! Ne ho uno di litium in VTR e va benissimo! In carbonio sarà anche meglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lithium View Post
                    io consiglio vivamente quello in carbonio, eccezionale da vedere, iperresistente e soprattutto sembra un serba vero.Se volete vi posto pure un p? di foto....

                    Ciao, mi potrebbe interessare
                    Solo che lo preferisco in vtr tanto v? verniciato del colore delle carene!
                    Hai modo di postare qualche foto di quello in vtr?
                    Una cosa, dal tappo del serbatoio come ? fatto? Cio?, c'? molto scalino tra la vtr ? il tappo?
                    Magari anche in pvt mi mandi in prezzo? Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prezzo di quello in carbonio?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lithium View Post
                        io consiglio vivamente quello in carbonio, eccezionale da vedere, iperresistente e soprattutto sembra un serba vero.Se volete vi posto pure un p? di foto....
                        Quoto alla grande, io l'ho preso da lui ed ? fantastico, si monta e smonta in 2 secondi, ? preciso e stupendo e a un prezzo ridicolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a quanto? A me un altro utente me l'ha proposto a 60 euro per r6 ma non so se si adattano bene questi copriserbatoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiediglielo via pm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ve lo posso dire anche qui no problem, quello in carbonio 180€ quello in vtr 110€ (mi spiace ma non posso farvi meno per quello in vtr, non so che venda la concorrenza ma ho già ottenuto lo sconto massimo).Per quanto riguarda la fattura ed il resto, è un guanto che va sopra l'originale e il tappo del serbatoio combacia esattamente con il buco, lasciano uno spessore minimo quasi impercettibile...ora cerco il link di un vecchio post qui su ddg...così lo vedete.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X