Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio lucido....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Solo una cosa.... occhio che le macchie in quel punto (vicino al mono) spesso son dovute all'acido della batteria fuoriuscito. Nelle vecchie R1 spesso si rompeva il regolatore di tensione, che una volta "andato", fa surriscaldare la batteria. Controllalo o fallo controllare!


    grazie..lo faro' fare.......infatti ce proprio una macchia grande come fosse caduata da sopra....davanti al mono..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RobyR1# View Post
      Si. A questo punto ti conviene farlo nero op.

      ok..allora per adesso lo rilucido...
      prendo un prodotto che mi avete consigliato e provo...non e0 che mi viene una macchia opaca dove passo quella pasta abrasiva..o lo graffia..?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alex45 View Post
        ok..allora per adesso lo rilucido...
        prendo un prodotto che mi avete consigliato e provo...non e0 che mi viene una macchia opaca dove passo quella pasta abrasiva..o lo graffia..?
        No, ? fatta apposta per le cromature. Se hai paura prendi la Cromar grana fine, e se la trovi troppo secca, per "allungarla", aggiungici un p? di gasolio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          devi usare la pasta abrasiva e vedi ke torna lucido...
          Last edited by mcgiv3r; 28-03-07, 20:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Solo una cosa.... occhio che le macchie in quel punto (vicino al mono) spesso son dovute all'acido della batteria fuoriuscito. Nelle vecchie R1 spesso si rompeva il regolatore di tensione, che una volta "andato", fa surriscaldare la batteria. Controllalo o fallo controllare!
            A me ? successo!! Controlla con un tester i valori di uscita a motore avviato per scongiurare lo sbudellamento della batteria!

            Comment


            • Font Size
              #21
              alex, ma alla fine i miei accessori li vuoi o no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                oppure chiedi a PONTEHRC come lucidarlo, lui aveva fatt oun lavoro pazzesco!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io sono di pietrasanta ... se te lo vuoi smontare te lo lucido io altrimenti fuffa ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Io sono di pietrasanta ... se te lo vuoi smontare te lo lucido io altrimenti fuffa ...

                    ciao non ho capito se lo vuoi smontare o no..
                    cmq se mi sai aiutare a lucidarlo ben venga...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcomal View Post
                      A me ? successo!! Controlla con un tester i valori di uscita a motore avviato per scongiurare lo sbudellamento della batteria!

                      che tester sarebbe....infatti sinceramente ho la batteria a zaro..accendo la moto a spinta... l ho fatto tantp per provarla nella ma vietta...la devo prendere nuova...mi sa proprio che sul forcellone e' stata quella maledetta.....che batteria mi consigliate....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Azzo alex,quella moto la vuoi stravolgere dischi,pinze,forcelle,ma non ti conveniva prendeti una R1 04/05?Se ci deve spendere una marea di soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alex45 View Post
                          ciao non ho capito se lo vuoi smontare o no..
                          cmq se mi sai aiutare a lucidarlo ben venga...
                          Intendevo dire che se vieni con il telaio in mano te lo lucido volentieri, montato mi risulta difficile perch? non si arriva in tutti i punti. Comunque il macchinario ce l'ho. Se hai bisogno chiami in pvt perch? non seguo spesso. Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fermo View Post
                            Azzo alex,quella moto la vuoi stravolgere dischi,pinze,forcelle,ma non ti conveniva prendeti una R1 04/05?Se ci deve spendere una marea di soldi

                            bhe'...come l emoto precedenti le cose principali le sistemo..sto chiedendo consiglio...ora non ho la possibilita senno riprendevo lo zx10 05 cool quale mi ero trovato molto bene..penso di riprenderlo il prox anno...tenendo cmq questa r1 che mi e0 sempre piaciuta..la 98....un mito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Intendevo dire che se vieni con il telaio in mano te lo lucido volentieri, montato mi risulta difficile perch? non si arriva in tutti i punti. Comunque il macchinario ce l'ho. Se hai bisogno chiami in pvt perch? non seguo spesso. Ciao
                              ok grazie....cmq non ho in programma almeno prima di settembre di smontare il telaio...per ora vorrei dare una sistemata dove posso..il telaio non e0 rivinato molto...fattibile anche da montato..il piu rovinato e0' il forcellone con molte macchie..cmq provo con i prodotti che mi avete consigliato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X