Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vogliamo uscire dal letargo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma vogliamo uscire dal letargo?

    Ma non capisco come questo forum sia morto definitivamente...ricordo i bei tempi che quasi non si riusciva a stare dietro ai post perch? andavano sotto.

    Non ? possibile che vado negli altri forum, pieni sempre di novit?, poi torno di qu? e tutto come prima....

    Dai su...un po di idee...(io compreso!!) ravviviamo questo forum che per chi ? all'inizio non ? una buona cosa vedere tutto sto mortorio!!


    Su Su !!!

  • Font Size
    #2
    concordo.....nn sn ufficialmente 1 yamahista o come si dice....xò qsta sezione mi sembra 1 pò spenta....
    xchè nn creiamo anche noi un club x l'r1 e l'r6???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by exaa11 View Post
      concordo.....nn sn ufficialmente 1 yamahista o come si dice....x? qsta sezione mi sembra 1 p? spenta....
      xch? nn creiamo anche noi un club x l'r1 e l'r6???
      hihihih si si.... aspetta di iniziare a cavalcare la tua nuova bestiolina e poi vedrai se non ti sentirai yamahista .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        axeleon,conta che su yamaha difficilmente trovi qualcuno che apra un post con scritto:

        ecco il mio nuovo portatarga.

        aspetta qualche settimana che iniziano le pistate e vedrai quanti post interessanti.

        poi il fattore R1 nuova che non ha riscosso tutto sto successo del 2004 fa si che sia un momento di stallo per i forum yamaha!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...MENTRE GLI ALTRI CHIACCHIERANO DI MOTO....NOI IN MOTO CI ANDIAMO...

          ..poi meglio pochi post seri ed interessanti.....che tante caxxate inutili tanto per aumentare il numero dei post personali.......visto che tanti ci tengono....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            axeleon,conta che su yamaha difficilmente trovi qualcuno che apra un post con scritto:

            ecco il mio nuovo portatarga.

            aspetta qualche settimana che iniziano le pistate e vedrai quanti post interessanti.

            poi il fattore R1 nuova che non ha riscosso tutto sto successo del 2004 fa si che sia un momento di stallo per i forum yamaha!!
            Aspetta, aspetta...la settimana prossima ritiro la mia '07 dopo qualche lavoretto (Akra, y, PCIII, modulo anticipo, filtro BMC, tubi freno, Ohlins TTX 36 e cartuccia Andreani) e poi gi? di servizio fotografico...ovviamente particolare attenzione sar? riservata al nuovo portatarga montato, corredato dalle frecce a led!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Aspetta, aspetta...la settimana prossima ritiro la mia '07 dopo qualche lavoretto (Akra, y, PCIII, modulo anticipo, filtro BMC, tubi freno, Ohlins TTX 36 e cartuccia Andreani) e poi giù di servizio fotografico...ovviamente particolare attenzione sarà riservata al nuovo portatarga montato, corredato dalle frecce a led!!!
              ohh...bravo come minimo 4 o 5 post
              Last edited by axeleon; 28-03-07, 15:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by axeleon View Post
                ohh...bravo come minimo 4 o 5 post
                Uno ogni componente...a mo' di duplicazione dei pani e dei pesci!!!
                Last edited by stradivari; 28-03-07, 15:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  concordo.....nn sn ufficialmente 1 yamahista o come si dice....x? qsta sezione mi sembra 1 p? spenta....
                  xch? nn creiamo anche noi un club x l'r1 e l'r6???

                  Anche io sono favorevole per la creazione dei club R1 ed R6!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Uno ogni componente...a mo' di duplicazione dei pani e dei pesci!!!

                    mi raccomando,apri un post anche quando metti la vite di sostegno del clacson in ergal

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      mi raccomando,apri un post anche quando metti la vite di sostegno del clacson in ergal
                      MA anche il suono sar? in ergal?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai forzaaaaaaaaaaa spammmmmmmmmmmmmmmoooooooooooonnnnnnnniiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che banda di spammer

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma una sezione tutorial????
                            tipo...come si monta il mono, foto e didascalia dei passaggi...
                            ? impegnativo, ma serio, motociclisticamente parlando..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              concordo.....nn sn ufficialmente 1 yamahista o come si dice....x? qsta sezione mi sembra 1 p? spenta....
                              xch? nn creiamo anche noi un club x l'r1 e l'r6???

                              non per fare pubblicit?, ma se ti interessa un club uffialce riconosciuto da yamaha motor italia c'? questo www.r-series.it


                              comunque on ? il solo forum in cui c'? del mortorio... un po' ovunque, in fin dei conti la bella stagione st? per cominciare e presto si riempir? di post

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X