si la mia moto ? arrivata in concessionaria......ora domani o dopo domani vado a vederla e a dargli l'assegno....******* mia nn vedo l'ora....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Moto Nuova ? In Concessionaria!!!!!
Collapse
X
-
-
ceeeeeeeeerto che me la godo....anche se ho 1 pochino di paura visto che sento tt quanti dire che è adatta sl alla pista ecc.....
Comment
-
-
Originally posted by exaa11 View Postceeeeeeeeerto che me la godo....anche se ho 1 pochino di paura visto che sento tt quanti dire che ? adatta sl alla pista ecc.....
Io dico che dopo una mezza giornata che l'hai usata te ne fotti di quello che dice la gente...fidati...!
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostHIHHHIHI le sforniamo nello stesso periodo allora hihih
cmq si mi posso fare il figo al bar....nn che mi importi mlt x?......
cmq si lo so...sn sicuro che gia dp 2 min che lo ritirata me ne fotto di qll che dicono gli altri....d'altronde mi dicevano anche "nn iniziare su un cbr nn hai mai avuto una moto"....e io lo presa e me ne sn fregato....
x andre si si assicurata su tutto quanto...messo l'antifurto...ho trovato 1 parcheggio custodito e al coperto qui a pochi minuti.....ho gia tt pronto...
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postaxe la tua quando arriva???
speravo di fare un girettino veloce questo week
vabbé ancora non è detta l'ultima parola, ma tanto lo so come vanno a finire ste cose, poi con la sfiga che ho io.....sono i gatti neri che quando mi tagliano la strada si toccano
Comment
-
ahahahah mi sa che la stessa csa accadrà a me infatti ho perso le speranze di avere la moto x qst weekend......anche xchè se porto l'assegno domani dovrebbe andare a immatricolarla venerdi(ma nn credo andrà solo che poi nn riesco a fare l'assicurazione in tempo mi sa...quindi slitterà tt a sett prox...
Comment
X
Comment