Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Moto Nuova ? In Concessionaria!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Mia Moto Nuova ? In Concessionaria!!!!!

    si la mia moto ? arrivata in concessionaria......ora domani o dopo domani vado a vederla e a dargli l'assegno....******* mia nn vedo l'ora....

  • Font Size
    #2
    Auguri !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti !!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        evvvvaiiii!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi nn sto + nella pelle.....sn trp felice......

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande exa!! auguri!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande goditela!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ceeeeeeeeerto che me la godo....anche se ho 1 pochino di paura visto che sento tt quanti dire che è adatta sl alla pista ecc.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai allora facciamo una sezioncina per la nostra belvetta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bene!

                    ps. tanto che ci sei, assicurala anche prima di ritararla.. si sa mai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      si la mia moto ? arrivata in concessionaria......ora domani o dopo domani vado a vederla e a dargli l'assegno....******* mia nn vedo l'ora....
                      HIHHHIHI le sforniamo nello stesso periodo allora hihih

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        ceeeeeeeeerto che me la godo....anche se ho 1 pochino di paura visto che sento tt quanti dire che ? adatta sl alla pista ecc.....
                        che te frega....in tanto puoi fare il figo ai BAR pi? degli altri

                        Io dico che dopo una mezza giornata che l'hai usata te ne fotti di quello che dice la gente...fidati...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by axeleon View Post
                          HIHHHIHI le sforniamo nello stesso periodo allora hihih
                          axe la tua quando arriva???


                          cmq si mi posso fare il figo al bar....nn che mi importi mlt x?......

                          cmq si lo so...sn sicuro che gia dp 2 min che lo ritirata me ne fotto di qll che dicono gli altri....d'altronde mi dicevano anche "nn iniziare su un cbr nn hai mai avuto una moto"....e io lo presa e me ne sn fregato....

                          x andre si si assicurata su tutto quanto...messo l'antifurto...ho trovato 1 parcheggio custodito e al coperto qui a pochi minuti.....ho gia tt pronto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            axe la tua quando arriva???
                            Guarda in teoria dovevo andarla a prendere questo venerdì o sabato al max, ma la tipa ha detto che non son ancora arrivati i documenti e quindi non sono riusciti a fare l'iscrizione alla motorizzazione, ha detto di sperare che arrivino domani mattina sennò slitta alla settimana prossima che nervi!!!! il problema è che la sett. prossima è pasqua e quindi vado via 3 giorni!!!

                            speravo di fare un girettino veloce questo week

                            vabbé ancora non è detta l'ultima parola, ma tanto lo so come vanno a finire ste cose, poi con la sfiga che ho io.....sono i gatti neri che quando mi tagliano la strada si toccano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahahahah mi sa che la stessa csa accadrà a me infatti ho perso le speranze di avere la moto x qst weekend......anche xchè se porto l'assegno domani dovrebbe andare a immatricolarla venerdi(ma nn credo andr&#224 solo che poi nn riesco a fare l'assicurazione in tempo mi sa...quindi slitterà tt a sett prox...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X