Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao ragazzi

    Ciao ragazzi sono da poco possessore di una r6 ?06 dopo aver avuto un duca 748s.
    Spero di adattarmi alla nuova motoretta che ? l?unica jappa che mi ha rapito.
    Spero di poter postare insieme a voi anche se in verit? sono ugualmene molto estimatore dei ducati e non ? detto che in un futuro non prossimo possa prendere una ducatona 1000.
    L?r6 ?06 comunque mi fa impazzire?devo solo abituarmi ad un motore diverso e spero che non sia cosi? ardua l?impresa.
    Chi di voi possiede questa moto? Nelle foto delle vostre yamaha non ne ho viste neanche una e se devo essere sincero questo forum andrebbe un po? ravvivato 
    Che ne dite se facciamo un post riguardante proprio questa motoretta?
    La mia devo ancora ritirarla: ? blu del 2006 con 4000 km e le gomme ancora originali.
    Ora sto cercando di montare delle carene in vtr che costino poco.
    B? ho messo questo post almeno mi sono presentato.Spero di trovare persone con cui parlare e da cui imparare qualcosa di piu? riguardo alle yamaha,dato che non sono molto esperto di queste motorette. 
    P.S. : non l?ho presa perch? valentino ha la m1 ?.  ma semplicemente perch? sembra una meschina incazzata

  • Font Size
    #2
    Ciao e benvenuto

    sei il primo ducatista che conosco che passa al "nemico"

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no, sei in buona compagnia... tanti ex Ducatisti hanno preso R6 o R1...

      Uno che ha preso R6 06 è Silver.... ma tanti altri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se avessi preso un mille pero' avrei preso un ducazzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto in Yamaha!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto in Yamaha...guarda il gioco è sempre lo stesso...ruota il gas e vai....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Ferra.... Complimenti per l'acquisto... per quanto riguarda il forum yamaha hai ragione... è un po morto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto in yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto...ora sentirai che goduria sentir girare il motore mooolto altooooo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ke bello un ducatista ke passa in yamaha!!!!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X