Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nun ce sto a cap? + niente...ki dice 30 euro ki dice 1500...
tra qualke giorno kiamo vedo cosa mi dicono
ti costa circa 1500 euro... blocchetto nuovo e anche centralina non ci scappi... l'hai gi? pagata tutta ? io fossi in te farei due paroline con il vecchio proprietario
ti costa circa 1500 euro... blocchetto nuovo e anche centralina non ci scappi... l'hai gi? pagata tutta ? io fossi in te farei due paroline con il vecchio proprietario
quando si vendono queste moto sono quasi piu importanti le tre chiavi che il resto!!
io ne ho solo due perch? una nera l'ha persa il precedente proprietario e il cazzone ci teneva attaccate pure le placchette di metallo con i numeri di serie! ce ne sono di coglioni....
ok si, c'è da cambiare la centralina, ed il costo è attorno ai 1000 euro.
Speriamo che il vecchio proprietario trovi almeno la rossa...stamattina l'ho telefonato e gliel'ho detto, ora cercherà con più convinzione
una cosa, se trovassi una R1 incidentata, di quelli che le vendono a pezzi
se compro blocchetto accensione, centralina e blocchetto del sellino posteriore sono apposto?
Comment