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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ho appena postato per l' anticipo...
Lo faceva la Diapason racing e forse anche l'Ommnia racing per? non so dove trovarlo...
Per quanto ne so se lo monti la moto vola in alto ma soprattutto in velocit? per? ? molto problematico da mettere a punto perch? per carburare bene la moto da alto con l'airbox in pressione poi ti trovi con l'erogazione ai bassi sporchissima perch? la carburazione ? grassissima sotto... (mi sembra di aver capito cos?... per? se qualcuno che ne sa di pi? ci fa sapere ? meglio)
non sente niente va che e' una bellezza. lìair box di serie respira in una zona sfavorevolissima (sotto il serbatoio -aria caldae condensa di motore) quindi prendetelo subito(io purtroppo il mio lo ho lasciato sotto la moto che ho dato indietro per il k6) occhi se prendete il diapason come il mio, vi devono fornire i cornetti in alluminio
si carbura solo col kit dynojet stage 3,usando i getti + grossi
e bisogna far un paio di modifiche ai condotti dei carburatori
in pratica bisogna pressurizzare le vaskette e i depressori con la stessa pressione presente nell'airbox
x far ci? collegate gli sfiati di vaskette e depressori all'airbox,dietro al filtro
la moto diventa scorbutica solo sotto i 3-3500 giri,da l? in poi viaggia da *** e andrete a sbattere contro il limitatore piangendo x nn aver 1000 giri in +
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