Originally posted by Scarburato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fz 1
Collapse
X
-
ricorda piu' corto significa meno coppia ... più lungo più coppia.... se l'akrapovic ha deciso di andare contro tendenza e fare un terminale più lungo un motivo ci sarà.Ti assicuro che va veramente bene
Comment
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postricorda piu' corto significa meno coppia ... pi? lungo pi? coppia.... se l'akrapovic ha deciso di andare contro tendenza e fare un terminale pi? lungo un motivo ci sar?.Ti assicuro che va veramente bene
per? anche l'estetica vuole la sua..................perci? non lo monterei
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postè come chiedere se è facile girare in 2.02 al mugello.... se ti riesce si!
e la stessa cosa è l'FZ1, se ti riesce impennare si...
se poi vuoi sapere se rispetto all'R1 abbia una propensione maggiore ad alzare l'avantreno ti dico si, senza dubbio, visto che la moto è molto meno caricata sul davanti.
La mia adesso ha pignone da 16, scarico mivv GP, PC3 e filtro BMC ed adesso posso dirti che si alza anzi fa le capriole.... ma prima in configurazione originale, con le pilot road di serie, non si alzava nenche morta....
Eccoti la mia!!!
Last edited by Maxim; 30-03-07, 21:21.
Comment
-
In effetti la fz1 "spontaneamente" si impenna meno dell'hornet (600) che possedevo prima
Quanto invece gira a vuoto la gomma di dietro (almeno con le pilot road originali) ? difficile da calcolare. Sembra quasi che slitti la frizione
...............che mi pare di aver capito non ? robustissima
Comment
-
Originally posted by micort1 View PostIn effetti la fz1 "spontaneamente" si impenna meno dell'hornet (600) che possedevo prima
Quanto invece gira a vuoto la gomma di dietro (almeno con le pilot road originali) ? difficile da calcolare. Sembra quasi che slitti la frizione
...............che mi pare di aver capito non ? robustissima
ma penso che si colpa dell'elevata potenza trasmessa! le gomme di serie in effetti sarebbero da cambiare appena si esce dal concessionario.
Comment
X
Comment