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    #31
    Originally posted by Scarburato View Post
    e poi scusa la domanda, ma tu ce la fai?
    a me non riesce molto... e preferisco avere la moto con l'anteriore ben messo a terra!!

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      #32
      ricorda piu' corto significa meno coppia ... più lungo più coppia.... se l'akrapovic ha deciso di andare contro tendenza e fare un terminale più lungo un motivo ci sarà.Ti assicuro che va veramente bene

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        #33
        Originally posted by STEFAIUCHI View Post
        ricorda piu' corto significa meno coppia ... pi? lungo pi? coppia.... se l'akrapovic ha deciso di andare contro tendenza e fare un terminale pi? lungo un motivo ci sar?.Ti assicuro che va veramente bene
        sono d'accordo con te per quanto riguarda la lunghezza! come sempre qualsiasi cosa pi? lunga ? meglio ?

        per? anche l'estetica vuole la sua..................perci? non lo monterei

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          #34
          ci riuscite a farmi vedere qualche vostra FZ 1?

          DAI

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            #35
            Originally posted by massirsv View Post
            è come chiedere se è facile girare in 2.02 al mugello.... se ti riesce si!

            e la stessa cosa è l'FZ1, se ti riesce impennare si...

            se poi vuoi sapere se rispetto all'R1 abbia una propensione maggiore ad alzare l'avantreno ti dico si, senza dubbio, visto che la moto è molto meno caricata sul davanti.
            Ed invece ti dico che si alzava meglio la R1 '05 che la FZ1... le ho avute entrambe... anzi la FZ1 l'ho ancora...e ti dico anche che originale è più facile che lasci una bella virgola nera che altro...

            La mia adesso ha pignone da 16, scarico mivv GP, PC3 e filtro BMC ed adesso posso dirti che si alza anzi fa le capriole.... ma prima in configurazione originale, con le pilot road di serie, non si alzava nenche morta....

            Eccoti la mia!!!

            Last edited by Maxim; 30-03-07, 21:21.

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              #36
              In effetti la fz1 "spontaneamente" si impenna meno dell'hornet (600) che possedevo prima
              Quanto invece gira a vuoto la gomma di dietro (almeno con le pilot road originali) ? difficile da calcolare. Sembra quasi che slitti la frizione
              ...............che mi pare di aver capito non ? robustissima

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                #37
                Originally posted by micort1 View Post
                In effetti la fz1 "spontaneamente" si impenna meno dell'hornet (600) che possedevo prima
                Quanto invece gira a vuoto la gomma di dietro (almeno con le pilot road originali) ? difficile da calcolare. Sembra quasi che slitti la frizione
                ...............che mi pare di aver capito non ? robustissima
                in effetti lo so anch'io che la frizione non ? molto robusta,

                ma penso che si colpa dell'elevata potenza trasmessa! le gomme di serie in effetti sarebbero da cambiare appena si esce dal concessionario.

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