ho chiamato pure io e mi ha risposto una signora che mi ha detto che probabilmente hanno sbagliato numero....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 a 5000 euro ci sono rimasto malissimo
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by wizzinga View Postsiete tristi...ma anche solo farci i cazzi noostri noo?
Che c'entra la tristezza? Fino a prova contraria non ? ancora vietato farsi un'opinione e poi c'? da mettere in conto che ci possano essere considerazioni di questo tipo visto che l'affare puzza di carogna da 2 km............la rete poi ? pubblico dominio sarebbe come andare nudi in piazza e avere la pretesa che nessuno ti guardi!!!!
Comment
-
Originally posted by marco111 View Postper me ? una fregatura..per il semplice fatto che la moglie ha fatto un annuncio su un sito specializzato, mentre sarebbe stato molto pi? facile, soprattutto per chi non ? del giro, andare da un concessionario..che a quel prezzo gliela avrebbe presa al volo..
Comment
-
Originally posted by The Undead View PostChe c'entra la tristezza? Fino a prova contraria non ? ancora vietato farsi un'opinione e poi c'? da mettere in conto che ci possano essere considerazioni di questo tipo visto che l'affare puzza di carogna da 2 km............la rete poi ? pubblico dominio sarebbe come andare nudi in piazza e avere la pretesa che nessuno ti guardi!!!!
un conto sono le opinioni, un conto ? fare delle ovvie considerazioni su un annuncio che puzza di marcio, in modo da aprire gli occhi a chi eventualmente potrebbe abboccare.
dato che ci sono un sacco di gabbole in giro e molti che continuano ad abboccare.
e molte di queste gabbole fanno leva sulla compassione e bont? del potenziale truffato.
Comment
-
X
Comment