Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 a 5000 euro ci sono rimasto malissimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma si, è una sim autoricaricabile.,.,questa non ha i soldi nel telafono per chiamare il marito che va a troie e se lo fa autoricaricare...

Comment

• Font Size
      ? una bufala dai!!!

Comment

• Font Size
        io gli blinderei il cellulare.

Comment

• Font Size
          mi sa di superbufala

Comment

• Font Size
            nn ? detto sia una bufala

un amico ha preso da un conce una r1 04 blu con terminali +y,3 caschi,tuta,contamarce tubi treccia ergal ecc a 6500 ?

era in conto vendita,uno ke aveva bisogno di soldi in fretta...

Comment

• Font Size
              Per me puzza e pure molto, per quel prezzo l'avrebbe presa chiunque, anche il primo concessionario sotto casa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                nn è detto sia una bufala

un amico ha preso da un conce una r1 04 blu con terminali +y,3 caschi,tuta,contamarce tubi treccia ergal ecc a 6500 €

era in conto vendita,uno ke aveva bisogno di soldi in fretta...
                mi sa che questo era il famoso cuggino di elio e le storie tese ...... ricordatevi che al giorno d'oggi nessuno regala nulla e gli stolti che regalano la roba esistono solo nei nostri sogni
                e cmq quei annunci che regalano le moto sono solo fregature......io non ci perderei nemmeno il tempo a leggere ste cavolate
                Last edited by banny; 26-03-07, 19:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by The Undead View Post
                  Consultare un eurotax no eh? Ma vaaaaaaaaaaaaaa................lo sanno pure i sassi che le quotazioni si leggono su qualsiasi giornale del settore......figuriamoci gli amici del "defunto" che girava con una SP sotto le chiappe...........e io sono Mazinga Z!!!!;-D

Non ? un SP...? solo la livrea commemorativa...500 euro in pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Per me puzza e pure molto, per quel prezzo l'avrebbe presa chiunque, anche il primo concessionario sotto casa...
                    difatti..... magari poi visto che ? disperata e scoppia in lacrime ti chiede di lasciarle un acconto, ma il trapasso non te lo pu? fare per problemi di pratiche legali che devono ancora concludersi....
                    un p? di tempo fa c'era uno che ? stato smascherato da striscia la notizia, che vendeva un mercedes a poco prezzo, si faceva dare un acconto e spariva....

Comment

• Font Size
                      e se fosse un tizio che prende per il sedere una tipa che gli sta veramente sulle balle....sai quanti la chiamano...magari un fidanzato cornuto...... che sò...io ho chiamato e mi ha rifiutato la chiamata....secondo me si sta facendo girare le balle in modo vorticoso!
                      Ed il cornuto ha raggiunto lo scopo! Senza SCOPARE!
                      Last edited by jetpipe; 26-03-07, 19:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        e se fosse un tizio che prende per il sedere una tipa che gli sta veramente sulle balle....sai quanti la chiamano...magari un fidanzato cornuto...... che s?...io ho chiamato e mi ha rifiutato la chiamata....secondo me si sta facendo girare le balle in modo vorticoso!
                        Ed il cornuto ha raggiunto lo scopo! Senza SCOPARE!
                        ahhaah sarebbe un mito

Comment

• Font Size
                          mettiamo che il tizio sia defunto vi pare che la tipa non avrebbe chiesto aiuto a qualche amico del marito motociclista che gli dava qualche info sul prezzo o che magari la trovava a vandere subito con il passaparola la vendeva in menodi 24 ore !!! ..certo a scherzare con la morte !!! da non credere che skifo di paese!!

Comment

• Font Size
                            E' una bufala perchè la foto dell'inserzione è cambiata prima non era un SP.

La gente non ha limiti

Comment

• Font Size
                              Beh se mi passi l'annuncio provo a chiamare io e a darmi disponibile per pagare subito e vediamo cosa dice!

Anche in PM!

Comment

• Font Size
                                ma secodno vooi se ad una donna le è morto il marito...ha voglia e tempo di stare li a pescare 100euro in +??? tanto in ogni caso quei soldi per lei nnn esistevano nemmeno prima.

scusatemi ma senza sapere mi sembrate troppo diffidenti. se a vete palle chiamate e sentite no! altrimenti meglio star zitti nel dubbio...

Comment

X
                                Working...
                                X