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HELP: domande x R6 '99

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    #1

    HELP: domande x R6 '99

    CIAO A TUTTI, VORREI SAPERE DA QULCUNO DI VOI CHE LO HA GIA' PROVATO, SE MI SA DARE CONSIGLI SU COSA MONTARE SULLA MIA R6.
    -FILTRO BMC O K&N? E X I GETTI, DI QUANTO AUMENTARLI?
    VI DICO CHE MONTO UNO SCARICO AKRA INTERO, IN ACCIAIO.
    E X LA CORONA? 1 O 2 DENTI IN PIU'? CHE DIFFERENZE AVETE TROVATO?
    ULTIMA COSA: AVETE PROVATO UNA CENTRALINA SUL MODELLO A CARBURATORI? RENDE?
    GRAZIE A TUTTI GIA' DA ADESSO.

    PS: CHI DI VOI VA AD ADRIA? POTREMMO INCONTRARCI DI PERSONA, IO SONO ALLE PRIME ARMI E MI PIACEREBBE IMPARARE QULSOSA DI PIU'..

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    #2
    lascia il filtro originale,se propri onon resisti e vuoi cambiarlo metti un BMC ma non il RACE ma almeno il Road...sicuro non mettere il K&N

    per la corona vai di due denti..uno ? un poca la differenza....

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      #3
      ...il filtro lascia perdere ...? meglio l'originale

      ....io ho trovato miglioramente nel mettere l'anticipo al rotore...


      ...ad Adria ci vengo domenica ma dubito che tu possa imparare qualcosa da me

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        #4
        io ho terminale leovince omologato e filtro
        ma il filtro ce l'ho da quando ho preso la moto usata e quindi non so dirti nulla

        quel che so ? che col kit diapason per i carburatori e l'anticipo dovresti sentire la differenza

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          #5
          x la corona io montavo 3 denti in piu

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            #6
            vai col bmc

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              #7
              filtro

              il problema ? che ormai il filtro ? da cambiare, ho 25 mila km e non si pu? lavare, l'ho soffiato ma... quindi mi sono detto che dovendo fare una spesa tanto valeva prendere qulcosa di meglio, x? se mi dite che va meglio l'originale.. ma non avete avuto nessuna resa nemmeno con uno scarico intero? o avete avuto troppi problemi alla carburazione e il gioco non vale la candela?

              x Johnny: eri ad Adria anche domenica 2 maggio??

              ps: grazie ragazzi!

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                #8
                Re: filtro

                Originally posted by SAMU0501
                il problema ? che ormai il filtro ? da cambiare, ho 25 mila km e non si pu? lavare, l'ho soffiato ma... quindi mi sono detto che dovendo fare una spesa tanto valeva prendere qulcosa di meglio, x? se mi dite che va meglio l'originale.. ma non avete avuto nessuna resa nemmeno con uno scarico intero? o avete avuto troppi problemi alla carburazione e il gioco non vale la candela?

                x Johnny: eri ad Adria anche domenica 2 maggio??

                ps: grazie ragazzi!
                se hai soffiato l'originale hai fatto una grandissima caxxata..... e carta e se lo soffi invecie di pulirlo lo ostruisci

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                  #9
                  spettinato i lfiltro aria originale R6 ? in spugna!quindi perfettamente lavabile con benzina se lo smonti e semi eterno quindi

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                    #10
                    Originally posted by freddy.bike
                    spettinato i lfiltro aria originale R6 ? in spugna!quindi perfettamente lavabile con benzina se lo smonti e semi eterno quindi
                    altttttt fermo un attimo!!!! io sulla 99 avevo il filtro in carta

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