Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio ringraziare pubblicamente (e lo voglio fare proprio in questo post..) il buon Bruno Cirafici che mi ha dato una mano per tutto l'inverno con la sua disponibilit? ed i suoi consigli "extreme professional" oltre che ad aiutarmi di persona a fare quei lavoretti che altrimenti non sapresti dove andare a sbattere la testa....
Grande Bruno!
Complimenti !!!! ...vedevo con quanta passione ti dedicavi alla preparazione delle tue moto , e avendoti conosciuto meglio o anche appurato che oltre ad essere un Vero appassionato sei indiscutibilmente un attento e bravo tecnico , quindi le foto appena viste sono la riprova di quanto immaginavo !!!!.
Un Venerdì sera io e Lele siamo stati a casa Motosan e le abbiamo viste.... toccate, analizzate, ammirate.... insomma io non riuscivo a staccarmene
Ero già in ritardo e non riuscivo a smettere di osservare con quale cura sono state fatte e quali particolari magnifici nei minimi dettagli sono montati sulle due bestiole
Complimenti !!!! ...vedevo con quanta passione ti dedicavi alla preparazione delle tue moto , e avendoti conosciuto meglio o anche appurato che oltre ad essere un Vero appassionato sei indiscutibilmente un attento e bravo tecnico , quindi le foto appena viste sono la riprova di quanto immaginavo !!!!.
Bravoo !!!
P.S. grazie dei complimenti !
beh bruno... sei andato in media dopo aver visto le mie.. dove l'attenzione ai lavori che faccio da solo è pari a "basta che vada.."
Comment