Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pinze per r1 98...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze View Post
    Io quel kit finto radiale di brembo non l'ho mai capito.

    Che senso ha adattare una pinza radiale se poi l'attacco alla forcella ? sempre e comunque assiale...... ? una forzatura evidente...
    Hai ragione!! per me tecnicamente ? paradossalmente anche peggio dell'originale perch? essendoci pi? giunzioni puo flettere di pi?... (forse ho detto una caxxata.. )
    Va bene per quelli che usano la moto per andare a farla vedere al bar secondo me!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze View Post
      Io quel kit finto radiale di brembo non l'ho mai capito.

      Che senso ha adattare una pinza radiale se poi l'attacco alla forcella ? sempre e comunque assiale...... ? una forzatura evidente...
      anche secondo me non ha nessun senso, sono soldi buttati al vento!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CiuffoR1 View Post
        Hai ragione!! per me tecnicamente ? paradossalmente anche peggio dell'originale perch? essendoci pi? giunzioni puo flettere di pi?... (forse ho detto una caxxata.. )
        Va bene per quelli che usano la moto per andare a farla vedere al bar secondo me!!!
        sono dei soldi meno buttati se hai intenzione di cambiare moto entro poco (1/2 anni) in modo che puoi tenerti le pinze anche sulla nuova.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze View Post
          Io quel kit finto radiale di brembo non l'ho mai capito.

          Che senso ha adattare una pinza radiale se poi l'attacco alla forcella ? sempre e comunque assiale...... ? una forzatura evidente...

          l ho messo in lista perche non trovo le pinze sole non radiali della brembo..ma credo che alla fine punto alle discacciati...

          Comment


          • Font Size
            #20
            e voitlà

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcomal View Post
              e voitl?
              Ok ma in sostanza la differenza ? notevole dall'originale o no?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alex45 View Post
                l ho messo in lista perche non trovo le pinze sole non radiali della brembo..ma credo che alla fine punto alle discacciati...
                metti l'avantreno 04 e il parafango in vtr te lo vendo io nuovo
                Last edited by mav; 27-03-07, 17:19.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcomal View Post
                  Allora attualmente sulla mia '98 ho montato l'avantreno della 2004 adottando le seguenti modifiche:
                  il cerchio originale va bene, ma ha dischi da 298mm e per l'avantreno 2004 servono da 320mm quindi ho montato brembo flottanti (ma si trovano anche alth, discacciati e ricambi originali R7, tutti da 320mm);
                  gli steli 2004 montano perfettamente sulle piastre della '98 perchè i diametri dei foderi sono gli stessi, nonostante la '98 abbia steli da 41mm e le successive li abbiano da 43mm.
                  Infine se guardate all'estero (USA) trovate un sacco di forcelle per molti meno euri di quanto vengano vendute qui da noi, il cambio euro-dollaro è ancora a nostro favore, la tassa doganale gira intorno ai 35 euro per il pacco, la spedizione USPS intorno ai 60 dollari. L'affare è praticamente garantito ed il risparmio assicurato.
                  si ma quello e un avantreno 06

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quello della foto?!?!? A dire il vero io comprai i pezzi da 2 utenti di questo forum:
                    forcelle R1 2002 da Neeko - 1 stelo dritto e 1 storto
                    forcelle R1 2004 da Abezze - steli dritti ma 1 fodero inutilizzabile
                    il fodero nero che vedi in foto è quello della 2002 di neeko, l'altro fodero è oro ed è della 2004 di Abezze.L'idraulica delle forcelle 2002/03/04 è uguale, credo anche 2005/2006.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcomal View Post
                      quello della foto?!?!? A dire il vero io comprai i pezzi da 2 utenti di questo forum:
                      forcelle R1 2002 da Neeko - 1 stelo dritto e 1 storto
                      forcelle R1 2004 da Abezze - steli dritti ma 1 fodero inutilizzabile
                      il fodero nero che vedi in foto ? quello della 2002 di neeko, l'altro fodero ? oro ed ? della 2004 di Abezze.L'idraulica delle forcelle 2002/03/04 ? uguale, credo anche 2005/2006.
                      aaaaa ecco spiegato del perche' si vede uno stelo nero

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Marcomal che dire...COMPLIMENTI davvero per la modifica!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X