Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutissimo urgentissimo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutissimo urgentissimo!!!

    Vi pongo subito il mio problemone-one-one!!
    Monto il pignone da 16, al posto del 17 originale (quindi aumento la lunghezza della catena). Monto le Diablo Superbike 190/55 e mantengo la catena originale, ma lo spazio tra ruota e forcellone mi sembra un p? poco. Qualcuno che ha fatto questo tipo di operazione sa dirmi se ha e se si possono aggiungere maglie alla catena originale (1 o 2)?? Devo sostituire la catena??? Attendo trepidamente con ansia carogna! Grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    Io montavo la /55 con il pignone originale e non dava problemi, a maggior ragione con il pignone da 16 sei in una botte di ferro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, ma così ad occhio ci sarà circa 1 cm tra ruota ed interno mono, se gli dò di più la catena è come una fionda. Basterà???
      Last edited by RobyR1#; 23-03-07, 19:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uppete!!! Attendo, che sono con la dinamometrica in mano!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          uuuupppp!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io avevo la tua stessa situazione

            r1 04 con 55 posteriore poi ultimalmente uno in meno di pignone,mai un problema!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyR1# View Post
              Ok, ma cos? ad occhio ci sar? circa 1 cm tra ruota ed interno mono, se gli d? di pi? la catena ? come una fionda. Baster????
              Io quando avevo su la /55 Supercorsa la moto era a 6000 km quindi la catena ancora nuova , e non tiratissima, ma il margine c'era...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io la sapevo cosi!!!! Ma sinceramente quel centimetrino un p? mi preoccupa. Provo a stringere il tutto e poi vedo, ma di girare con le chiappe strette sinceramente non mi v?. Se dovessi cambiare catena, preferirei farlo prima di "mangiarmi" una giornata di prove libere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Io quando avevo su la /55 Supercorsa la moto era a 6000 km quindi la catena ancora nuova , e non tiratissima, ma il margine c'era...
                  Idem 6400 km se non erro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tira un pelo di piu la catena per star sicuro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1 cm ? tantissimo... comincia a preoccuparti se ci sono 2 o 3 mm..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ahhhhhhhhhhhhhhh. grazie a tutti!!! Ora mi sento molto meglio. Mi stava prendendo un attacco di cagotto, per l'errato acquisto!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io monto il pignone 16, e non ho nessunissimo problema...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Accidenti ragazzi GRAZIE a tutti. Mi sento come se avessi saputo chissacch?. E' che dopo averle montate la mia motina era cos? bella che, pensare di aspettare ancora. . . propio no!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai tranquillo...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X