Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartuccia Andreani factory per R1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartuccia Andreani factory per R1 2007

    Come ho gi? scritto in una mia recente discussione (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=260967) ho acquistato qualche componente per la mia R1 2007...adesso, pur a giochi fatti, chiederei consiglio agli esperti del forum in tema di sospensioni (lo so forse dovevo pensarci prima): come giudicate la cartuccia completa factory di Andreani?
    Avevo intenzione di fare la pazzia di comprare le ohlins fg 43 ma poi ho desistito (su specifico consiglio dell'ottimo Bruno Cirafici), ripiegando (si fa per dire) sulla sola cartuccia, perch? il piedino con interasse da 130 (causa la presenza delle pinze a 6 pistoncini) non c'? ancora (n? si prevede a brave che lo facciano!).
    Ho fatto bene?
    Avrei potuto acquistare qualcosa di diverso?
    In ogni caso, grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    io ce l'ho sulla mia. il mio personale parere è FANTASTICA. poca spesa (si fà per dire) tanta resa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bart26 View Post
      io ce l'ho sulla mia. il mio personale parere ? FANTASTICA. poca spesa (si f? per dire) tanta resa!
      ahaha!! appunto.. quando si parla di sospensioni... poca spesa ? una barzelletta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        ahaha!! appunto.. quando si parla di sospensioni... poca spesa ? una barzelletta!
        e per fortuna che chi me l'ha venduta e montata è un caro amico, quindi prezzaccio al limite del sottocosto!! anzi, per fare un pò di pubblicità gratuita, ringrazio i ragazzi del "CD RACING Suspensions" di San Benedetto del Tronto!

        Comment

        X
        Working...
        X