Originally posted by MAX240370
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 contro R1 2006
Collapse
X
-
Conosco le gallerie di cui parla MAX2405434, è una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto però non è il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)Last edited by abezze; 23-05-07, 10:15.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostConosco le gallerie di cui parla chef, ? una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto per? non ? il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)
Comment
-
Originally posted by abezze View PostConosco le gallerie di cui parla chef, ? una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto per? non ? il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)
Comment
-
Avete ragione tutti, Abezze ha centrato il problema, asfalto schifoso e rail micidiali, io per? le uso solo per fare le sparate sul dritto o per farmi qualche km di impennate, soprattutto se usi la corsia contraria al flusso turistico (la domenica da Lecco a Colico c'? poco, l'inverso ? intasata. Dalle mie parti non ci sono strade libere o sicure, i rettilinei sono disseminati di incroci, pattuglie, coglioni, trattori e chi pi? ne ha pi? ne metta. Concordo sul pericolo gallerie, ma purtroppo ? il meglio che abbiamo
Comment
-
scusate se mi intrometto, ma mi sembra che stiate andando fuori tema.
Si parlava della differenza di prestazioni tra la 2007 e la 2006 ed in particolare quando ho scritto il primo post mi interessava sapere solo ed esclusivamente delle moto completamente ORIGINALI e non con le varie elaborazioni che si possono fare.
Comment
-
Originally posted by first lady View Postscusate se mi intrometto, ma mi sembra che stiate andando fuori tema.
Si parlava della differenza di prestazioni tra la 2007 e la 2006 ed in particolare quando ho scritto il primo post mi interessava sapere solo ed esclusivamente delle moto completamente ORIGINALI e non con le varie elaborazioni che si possono fare.
Comment
X
Comment