Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 contro R1 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me la nuova R1 ha poco di diverso dalla vecchia a livello motore ed i primi risultati in STK sono buoni per le migliori doti ciclistiche e forse per un altro motivo...



    Miki concordo con te, secondo me la nuova R1 ? migliorata soprattutto a livello di guidabilit?, puo darsi che la nuova ciclistica permetta di gestire meglio la potenza del motore, che parlando di moto preparate stock non credo sia aumentata di tanto....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Adesso ho montato la y scatalizzatore della akrapovic e cosi' fiducioso ho riprovato col mio amico con la 06.
      Niente da fare!! di poco,ma va ancora di piu' la sua!!!
      mi sa che bisogna proprio ricarburarla.probabilmente con la faccenda dell'euro 3 la tengono magra.
      comunque posso dirvi che ho fatto mettere mano alle sospensioni e devo dire che e' veramente molto meglio della vecchia con la quale avevo fatto gli stessi lavori.
      e molto piu' precisa e da piu' sicurezza e la cosa piu' importante e' che puoi aprire subito il gas anche a moto piegata e ti spara via senza derapare o sconporsi!
      Almeno quello........

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by first lady View Post
        Adesso ho montato la y scatalizzatore della akrapovic e cosi' fiducioso ho riprovato col mio amico con la 06.
        Niente da fare!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ragazzi, posso farvi una domanda? Ma siete tutti piloti? No perchè siete tutti in cerca di + cavalli, + accelerazione, + ripresa, + velocità ecc... ma tutto questo a che cosa serve, se neanche è capace di sfruttare il 100% della moto? Non vi bastano le prestazioni delle moto così come escono dalla fabbrica? ok migliorare la guidabilità, la maneggevolezza, ma migliorare le prestazioni a cosa servono se poi bisogna andare a 50 per via dei limiti?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Pastri View Post
            Ragazzi, posso farvi una domanda? Ma siete tutti piloti? No perchè siete tutti in cerca di + cavalli, + accelerazione, + ripresa, + velocità ecc... ma tutto questo a che cosa serve, se neanche è capace di sfruttare il 100% della moto? Non vi bastano le prestazioni delle moto così come escono dalla fabbrica? ok migliorare la guidabilità, la maneggevolezza, ma migliorare le prestazioni a cosa servono se poi bisogna andare a 50 per via dei limiti?
            nessuno è in cerca di niente, si sta discutendo in tutta tranquillità (e con qualche presa in giro) delle prestazioni delle moto in questione poi per andare ai famigerati "50" certo bisognerebbe rimappare la centralina per avere più bassi
            Last edited by Mich3le; 08-04-07, 20:50.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Mich3le View Post
              nessuno ? in cerca di niente, si sta discutendo in tutta tranquillit? (e con qualche presa in giro) delle prestazioni delle moto in questione poi per andare ai famigerati "50" certo bisognerebbe rimappare la centralina per avere pi? bassi
              Io ho espresso solo il mio punto di vista, mi ? sembrato che il confronto fosse sul piano prestazionale tra r1 07 e r1 06 e quindi dire se una ho l'altra vanno di pi? o di meno ? riduttivo.

              Comment


              • Font Size
                #97
                non capisco, comunque nessuna polemica

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  sul giornale risulta che l'r1 07 ha 10 cv in + della 04-05...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by dacorsa View Post
                    sul giornale risulta che l'r1 07 ha 10 cv in + della 04-05...
                    ma dai !!!!!! non lo avrei mai detto sti giornali

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per me la nuova R1 ha poco di diverso dalla vecchia a livello motore ed i primi risultati in STK sono buoni per le migliori doti ciclistiche e forse per un altro motivo...

                      ... saranno anke uguali K5 e K7 ma...



                      ... ai medi 10 cavalli in meno e 10 chili in pi? (anche in configurazione STK pare)...

                      ... e questo ? il primo anno che la suzu ? dietro, sar? un caso.

                      ma guarda che in stok anche nel 2004 e nel 2005 era dietro la suzuki.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        la 04 è sempre la meglio nn c'è storie

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Moro80 View Post
                          la 04 ? sempre la meglio nn c'? storie
                          bentornato !! ma che fine hai fatto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by first lady View Post
                            Adesso ho montato la y scatalizzatore della akrapovic e cosi' fiducioso ho riprovato col mio amico con la 06.
                            Niente da fare!! di poco,ma va ancora di piu' la sua!!!
                            mi sa che bisogna proprio ricarburarla.probabilmente con la faccenda dell'euro 3 la tengono magra.
                            comunque posso dirvi che ho fatto mettere mano alle sospensioni e devo dire che e' veramente molto meglio della vecchia con la quale avevo fatto gli stessi lavori.
                            e molto piu' precisa e da piu' sicurezza e la cosa piu' importante e' che puoi aprire subito il gas anche a moto piegata e ti spara via senza derapare o sconporsi!
                            Almeno quello........
                            Ritornando a quello che dicevo tempo fa, ma che cosa te ne frega se la tua va di meno e la sua va di pi?? Non ? che devi andare a fare il campionato mondiale, e poi ci sono un sacco di fattori in ballo. La carburazione, quando cambi te e quando cambia lui, il peso di te e del tuo amico ecc...
                            Avessi la nuova o la vecchia R1 poco mi importerebbe, basta avere una moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              x pastri:
                              se dai queste risposte penso che questo forum non sia dedicato proprio a te. Non voglio fare polemica ,ma sono argomenti che chi ama la moto e le emozioni che ti da, sa benissimo di cosa si tratta.
                              Probabilmente se continui a insistere con questo argomento queste emozioni non le hai mai provate e mi dispiace per te.
                              Non voglio assolutamente essere scortese, ma evita di scrivere ancora la stessa cosa.
                              si parla di prestazioni assolute . in pista, quando ti passano sul rettilineo dopo che hai faticato nel misto per sorpassare quello piu' lento,ti girano 1 attimino le .......

                              Ritengo chiusa la polemica!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by first lady View Post
                                x pastri:
                                se dai queste risposte penso che questo forum non sia dedicato proprio a te. Non voglio fare polemica ,ma sono argomenti che chi ama la moto e le emozioni che ti da, sa benissimo di cosa si tratta.
                                Probabilmente se continui a insistere con questo argomento queste emozioni non le hai mai provate e mi dispiace per te.
                                Non voglio assolutamente essere scortese, ma evita di scrivere ancora la stessa cosa.
                                si parla di prestazioni assolute . in pista, quando ti passano sul rettilineo dopo che hai faticato nel misto per sorpassare quello piu' lento,ti girano 1 attimino le .......

                                Ritengo chiusa la polemica!!
                                Queste emozioni le ho provate eccome!Prima con le minimoto e poi con le 125, e anche se ? ben diverse nelle prestazioni, le emozioni sono pressoch? identiche (o quasi). Quindi io rimango dell'idea che se hai la moto pi? potente del mondo, ma non hai la ciclistica a posto, un motore cos? ti serve ben poco.
                                Chiusa la discussione!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X