Vanni che fa coppia con Lorenzini ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 contro R1 2006
Collapse
X
-
Originally posted by Jacque Attack View Postio ho messo la mia al banco andrea...
LEO vince completo + filtro = 156,00 CV (senza air box in pressione)
comunque,seriamente dopo 3 pistate decenti e averne incontrate nn poke in pista,dite quel ke dite,banchi o nn banchi,la 07 va molto di + della 04-06
in scia al mugello mi dava 50 mt,a misano in acelerazione fuori dal tramonto idem...va via
poi la biciletta (ciclistica)? sempre buona
sicuramente nn sar? strapotente,ma va di +
e i vari campionati stk nazionali e mondiali lo dmostrano:davanti ci son solo r1,e nn solo 1
ovvio poi ke parlo di moto kittate da pistan e ben guidate,xk? tanti fermoni li ho passati con la mia vekkia 04,ma quando trovo gente ke sa andare in pista,nei dritti ma anke solo nelle accelerazioni fa + strada
e nn detto solo da me
quindi nn ? sicuramente una moto da sparata al semaforo,ma in pista dice la sua
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postuguale alla mia....solo ke io ho le dunlop e la pc3...
comunque,seriamente dopo 3 pistate decenti e averne incontrate nn poke in pista,dite quel ke dite,banchi o nn banchi,la 07 va molto di + della 04-06
in scia al mugello mi dava 50 mt,a misano in acelerazione fuori dal tramonto idem...va via
poi la biciletta (ciclistica)? sempre buona
sicuramente nn sar? strapotente,ma va di +
e i vari campionati stk nazionali e mondiali lo dmostrano:davanti ci son solo r1,e nn solo 1
ovvio poi ke parlo di moto kittate da pistan e ben guidate,xk? tanti fermoni li ho passati con la mia vekkia 04,ma quando trovo gente ke sa andare in pista,nei dritti ma anke solo nelle accelerazioni fa + strada
e nn detto solo da me
quindi nn ? sicuramente una moto da sparata al semaforo,ma in pista dice la sua
Comment
-
Io credo che prima o poi arriveremo tutti a capacitarci che la 2007 è meglio della 2006, dato che non è mai esistita una Yamaha peggio di quella dell'anno precendente....
Comment
-
andr? controcorrente.....
visto il mio precedente post io ed il mio conoscente ci siamo scambiati la moto (ho pensato...sar? lui scarso e io ho il dna di haga), il risultato ? lo stesso, la mia 2005 (guidata da lui) mi bastona sonoramente, anzi, peggio che peggio, vista la nostra differenza di peso. Ho notato che ciclisticamente la 07 ? superiore, idem i freni, in curva ero pacifico e tranquillo come se l'avessi guidata da mesi, mentre la mia se ne va un p? qua e un p? la.
In pista la 07 messa a posto bene credo che bastoni tranquillamente la 05, ma nel mio caso specifico.....non ha speranze
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIo credo che prima o poi arriveremo tutti a capacitarci che la 2007 ? meglio della 2006, dato che non ? mai esistita una Yamaha peggio di quella dell'anno precendente....
Comment
X
Comment