Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 contro R1 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Vanni che fa coppia con Lorenzini ?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Si proprio lui !!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by axeleon View Post
        Vanni o Vanna?
        Si Vanna Marchi ha aperto una concessionaria Yamaha

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by ironwill View Post
          Si Vanna Marchi ha aperto una concessionaria Yamaha
          Se un Kg di sale non si scioglie in un bicchiere d'acqua devi ridargli la moto indietro senza rimborso

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by first lady View Post
            6 riuscito a metterla sul banco? sono proprio curioso di sapere quanti cavalli ha!!

            io ho messo la mia al banco andrea...
            LEO vince completo + filtro = 156,00 CV (senza air box in pressione)

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Jacque Attack View Post
              io ho messo la mia al banco andrea...
              LEO vince completo + filtro = 156,00 CV (senza air box in pressione)
              uguale alla mia....solo ke io ho le dunlop e la pc3...


              comunque,seriamente dopo 3 pistate decenti e averne incontrate nn poke in pista,dite quel ke dite,banchi o nn banchi,la 07 va molto di + della 04-06

              in scia al mugello mi dava 50 mt,a misano in acelerazione fuori dal tramonto idem...va via

              poi la biciletta (ciclistica)? sempre buona

              sicuramente nn sar? strapotente,ma va di +

              e i vari campionati stk nazionali e mondiali lo dmostrano:davanti ci son solo r1,e nn solo 1

              ovvio poi ke parlo di moto kittate da pistan e ben guidate,xk? tanti fermoni li ho passati con la mia vekkia 04,ma quando trovo gente ke sa andare in pista,nei dritti ma anke solo nelle accelerazioni fa + strada

              e nn detto solo da me

              quindi nn ? sicuramente una moto da sparata al semaforo,ma in pista dice la sua

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by arabykola View Post
                uguale alla mia....solo ke io ho le dunlop e la pc3...


                comunque,seriamente dopo 3 pistate decenti e averne incontrate nn poke in pista,dite quel ke dite,banchi o nn banchi,la 07 va molto di + della 04-06

                in scia al mugello mi dava 50 mt,a misano in acelerazione fuori dal tramonto idem...va via

                poi la biciletta (ciclistica)? sempre buona

                sicuramente nn sar? strapotente,ma va di +

                e i vari campionati stk nazionali e mondiali lo dmostrano:davanti ci son solo r1,e nn solo 1

                ovvio poi ke parlo di moto kittate da pistan e ben guidate,xk? tanti fermoni li ho passati con la mia vekkia 04,ma quando trovo gente ke sa andare in pista,nei dritti ma anke solo nelle accelerazioni fa + strada

                e nn detto solo da me

                quindi nn ? sicuramente una moto da sparata al semaforo,ma in pista dice la sua
                si,si...dai...abbiamo capito che te la vuoi prendere....acquista e smettila di romperci le balle con ste sviolinate...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  la 2004 vola!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Io credo che prima o poi arriveremo tutti a capacitarci che la 2007 è meglio della 2006, dato che non è mai esistita una Yamaha peggio di quella dell'anno precendente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by bikerboy76 View Post
                      la 2004 vola!
                      E ci credo! se ci metti la red bull....

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by abezze View Post
                        Io credo che prima o poi arriveremo tutti a capacitarci che la 2007 ? meglio della 2006, dato che non ? mai esistita una Yamaha peggio di quella dell'anno precendente....
                        Credo che non ? mai esistita una moto peggio di quella precedente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          andr? controcorrente.....
                          visto il mio precedente post io ed il mio conoscente ci siamo scambiati la moto (ho pensato...sar? lui scarso e io ho il dna di haga), il risultato ? lo stesso, la mia 2005 (guidata da lui) mi bastona sonoramente, anzi, peggio che peggio, vista la nostra differenza di peso. Ho notato che ciclisticamente la 07 ? superiore, idem i freni, in curva ero pacifico e tranquillo come se l'avessi guidata da mesi, mentre la mia se ne va un p? qua e un p? la.
                          In pista la 07 messa a posto bene credo che bastoni tranquillamente la 05, ma nel mio caso specifico.....non ha speranze

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by abezze View Post
                            Io credo che prima o poi arriveremo tutti a capacitarci che la 2007 ? meglio della 2006, dato che non ? mai esistita una Yamaha peggio di quella dell'anno precendente....
                            ma se dicono che la 06 ? meglio della 07, la 04 meglio della 05, la 02 meglio della 04, la 99 meglio della 02???

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              mah...ogni uno dice la sua secondo me stesso pilota con moto differenti e dai tempi a questo punto...solo cosi si puo sapere (senza guardare Haga) parlo di noi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ora le ho tutte e due sul mio furgone pronte per Rijeka

                                La mia e quella del Lele....

                                Devo dire che la 07 bianca rossa è MOLTO MOLTO BELLA messa vicino alla mia.
                                Last edited by abezze; 18-05-07, 10:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X