Ne ho vista una simile sulla moto di Paolino proprio domenica scorsa... ...peccato solo non fosse radiale, comunque grandi pinze...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinza discacciati 130 mm per R1 2007
Collapse
X
-
Franz... sono fatte per andare sul piedino originale... da 130 appunto.. quindi... inutile un piedino 'all'altezza'..
Teo.. beh.. certo.. quelle son le pinze discacciati... è che questa è una novutà proprio per l'attacco specifico per piedino (ENORME) R1 2007..Last edited by mito22; 21-03-07, 19:25.
Comment
-
-
Stupende e di prestazioni esagerate, nella nuova versione oltre che la colorazione schampagne che avete notato tutti, c'è di più....
I pistoncini sono in titanio forati per il raffreddamento stile brembo racing, ad un prezzo decisamente inferiore a Brembo...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostStupende e di prestazioni esagerate, nella nuova versione oltre che la colorazione schampagne che avete notato tutti, c'? di pi?....
I pistoncini sono in titanio forati per il raffreddamento stile brembo racing, ad un prezzo decisamente inferiore a Brembo...
ci sono anche con i pistoncini in alluminio!!!
sempre forati x il raffreddamento.
Comment
-
Su un prodotto del genere io suggerirei i titanio con riporto TIN per la scorrevolezza.
Sennò finisce che poi li devi cambiare come me... per uso stradale possono andare anche quelli in alluminio ma un prodotto simile track-oriented... titanio!!!!
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSu un prodotto del genere io suggerirei i titanio con riporto TIN per la scorrevolezza.
Senn? finisce che poi li devi cambiare come me... per uso stradale possono andare anche quelli in alluminio ma un prodotto simile track-oriented... titanio!!!!
certo,su un prodotto del genere il top e' il titanio, ma anche quelli in alluminio sono validi. e mantengono un prezzo molto contenuto.
poi quelli in titanio volendo si possono sempre montare in un secondo momento.
Comment
X
Comment