Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico G&G per R1 2004...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spaventosi!!!!!

Comment

• Font Size
      Re: Scarico G&G per R1 2004...

Originally posted by mito22

PORCA putt**a LADRA... ma lo vedete anche voi il foro di uscita?

dav ai visto che figata

Comment

• Font Size
        SONO FAVOLOSI!!!!!!!!!!! li ordino per la 2005 sbavvvvvvvvvvvv, il grafico parla chiaro non e' cosi' distante da altri che costano tre volte tanto,il grafico parla chiaro,poi sfido chi sente il cavallo in piu' a me sotto la coda non piacciono molto i terminali molto sporgenti,solo per Ducati

Comment

• Font Size
          Per? graficamente parlando e sopratutto la coppia direi che ? notevole.......se invece parliamo dell'estetica ? molto cattiva da dietro...un bell'effetto

Cmq dimenticala x ora......se no ti stressi

Comment

• Font Size
            Cmq dimenticala x ora......se no ti stressi
            Parole sagge stefano..

Vediamo se quelli della G&G si registrano e ci dicono qualche cosa di questo scaricone!

Comment

• Font Size
              Azz ci vorrebbe una bella foto da dietro x vederli al meglio sti scaricozzi Niente male cmq chissa come urla sta moto

Comment

• Font Size
                molto belli e chiss? che tuono devono fare!!!per non parlare della sfiammata di rilascio doppia!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el22
                  molto belli e chiss? che tuono devono fare!!!per non parlare della sfiammata di rilascio doppia!!!!
                  Ah lo sai..

Evil.. vediamo se ci passano le foto da dietro...

Comment

• Font Size
                    carini,io non sono uno di quelli che sente il cv piu o cv meno,cmqe io resterei sui leovince!!

vediamo se quelli di g&g si registrano su ddg e mi fanno cambiare idea!!

Comment

• Font Size
                      secondo me il foro di uscita cosi grosso ? solo estetico...... in entrata ? normale quindi non avrebbe senso.... al max di solito ? il contrario.... piu grosso in entrata e stringe in uscita per? bho.... ? la mia opinione

Comment

• Font Size
                        Secondo me sembra tanto largo perch? ? tagliato a fetta di salame ma sar? largo come gli altri di diametro.
                        Del resto non ha senso uscire con una canna di diametro maggiore di 43 come l'entrata.
                        Ieri da Union Bike ho visto gli Arrow per R1 04 e l'uscita ? larga parecchio, come l'entrata... e vi assicuro che conta e tanto sull'erogazione agli alti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Secondo me sembra tanto largo perch? ? tagliato a fetta di salame ma sar? largo come gli altri di diametro.
                          Del resto non ha senso uscire con una canna di diametro maggiore di 43 come l'entrata.
                          Ieri da Union Bike ho visto gli Arrow per R1 04 e l'uscita ? larga parecchio, come l'entrata... e vi assicuro che conta e tanto sull'erogazione agli alti...
                          concordo...... io ho realizzato 3 scarichi con diametri di 50-54 e 60 mm

piu ? grosso piu hai allungo

Comment

• Font Size
                            Dite?A me sembrano davvero grossi.. vediamo se Giacob si registra e ci spiega qualche cosa..

Comment

• Font Size
                              mahhh..sono simili agli originali....
                              son ben belli..ma preferirei quasi quasi i LEOVINCE...

Comment

• Font Size
                                A me piacciono un sacco.. aspetto di avere una foto da dietro o che mi dicano per curiosit? il diametro delle canne...

Mi hanno detto che stanno anche facendo il pezzo per eliminare il catalizzatore originale...

Comment

X
                                Working...
                                X