Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatolone yamaha..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scatolone yamaha..

    ragazzi ho ritirato ieri un mega scatolone con dentro mezzo motore..
    allora,sono stra felice perch?:
    -non ho pagato nulla
    -mi hanno cambiato praticamente tutta la parte superiore del motore
    -ci hanno impiegato veramente poco
    ok,detto questo sono stato convinto (dopo una discussione iniziale un po sull'acido ) da una persona veramente competente (con argomentazioni valide) che ? stato fatto il possibile e anche di pi? per mettermi a posto tutto al meglio .
    ora mancano solo le pastiglie delle valvole,che ordineremo dopo aver assemblato tutto per decidere lo spessore..poi si torna in pista (sorry,in strada )con altri due anni di garanzia sui pezzi cambiati,quindi su tutto il motore .
    non vedo l'ora di archiviare questa brutta storia..e godere per ancora un paio di anni della mia splendida R1!!

  • Font Size
    #2
    fai montare le guarnizioni del kit yec, fidati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicnic View Post
      fai montare le guarnizioni del kit yec, fidati
      naaaaaaaaa..non mi istigare!!di motore ne ho gi? abbastanza.ne sfruttassi la met? andrei forte..

      Comment


      • Font Size
        #4
        le guarnizioni costano 60 euro, quando ti ricapita di avere 4-5-6 cv effettivi con 60 euro ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          le guarnizioni costano 60 euro, quando ti ricapita di avere 4-5-6 cv effettivi con 60 euro ?
          ok,di che guarnizioni stiamo parlando?

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarnizione di testa

            Comment


            • Font Size
              #7
              appunto,la guarnizione della testa abbassata su motore originale non rende cos? tanto mi sa..cmq mi informo!!ma,come ho gi? detto se anche va come prima mi va bene,l'importante ? che torni AFFIDABILE PIU' di prima..

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa ma mi sono perso un pezzo... ma alla fine il lavoro chi lo paga??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spaceman View Post
                  scusa ma mi sono perso un pezzo... ma alla fine il lavoro chi lo paga??
                  quel pezzo me lo son perso pure io..facciamo un po e un po con il conce,insomma pagher? l'obolo ma non per intero!e le daranno le attenzioni che merita..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giors View Post
                    quel pezzo me lo son perso pure io..facciamo un po e un po con il conce,insomma pagher? l'obolo ma non per intero!e le daranno le attenzioni che merita..
                    beh dai alla fine scoccia ma te la sei cavata abbastanza bene... vedrai che appena gli appoggi su il culetto te ne dimentichi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X