Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande su R1 del 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by CiuffoR1 View Post
    Cmq vada vai traquillo che delle R1 '00/'01 se giri un po' se ne trovano quindi non fermarti alla prima che vedi... In giro per i conces ce n? parecchie e ricordati che i conces ti devono dare la garanzia mentre i privati...
    Poi ti pu? dare il pacco anche il conces per? l? almeno ti puoi appigliare alla garanzia...
    Io la cercherei cmq un po' pi? vicina... Se ti d? un pacco chi lo trova pi? il tipo di TE...
    La questione ? che io sinceramente per ora vorrei vendere la mia e basta...non sto cercando nessuna moto....diciamo che sono stato contattato da lui per fare lo scambio...lo so che dai conce ce ne sono a iosa e che sono costretti x legge a dare 1 anno di Garanzia(anche se molte volte la danno x modo di dire, )...Perci? vedo..cmq nel caso gli chiedo come mai ha cambiato la valvola e ha gi? fatto il gioco valvole e vediamo cosa mi risponde...ammesso che si rifaccia vivo visto che ? da ieri che aspetto una sua mail ma per ora ancora nessuna notizia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora la cosa cambia... Pensavo che eri interessato a cambiare moto...
      B?... se vuoi vendere la tua e basta perch? non la metti su ebay (se non l'hai gi? fatto) oppure la porti da un conces o un meccanico che conosci e lasci in conto vendita... (magari hai gi? fatto anche questo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by CiuffoR1 View Post
        Allora la cosa cambia... Pensavo che eri interessato a cambiare moto...
        B?... se vuoi vendere la tua e basta perch? non la metti su ebay (se non l'hai gi? fatto) oppure la porti da un conces o un meccanico che conosci e lasci in conto vendita... (magari hai gi? fatto anche questo...
        Darla a un concessionario potrebbe darmi al max 0.80? per prendermi un caff? essendo special non la vedono molto bene e poi essendo un 97 in Lombardia diventa un macello rivenderla..come sito per ora ho provato su moto.it e subito.it
        Diciamo che ovviamente se ricevo qualche proposta interessante non la scarto a priori..mettiamolo cos?...si lo so sono ancora molto indeciso su cosa fare....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by CiuffoR1 View Post
          la porti da un conces o un meccanico che conosci e lasci in conto vendita... (magari hai gi? fatto anche questo...
          Lasciarla in contovendita non mi piace...avendocela nel box quando mi prende lo schizzo mi faccio un bel giretto e poi la rimetto a nanna....

          Comment


          • Font Size
            #35
            cmq gran moto....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho delle news...i km sono 31.000 e mi sembra che non abbia fatto modifiche se non verniciare i cerchi in bianco...per che ha avuto modo di vedere l'annuncio su ebay era quella...che ne dite??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dico che una R1 del 2000 ? meglio di una VTr semicarenata per di pi? special del 97.
                Dico che una moto del 97 non vale nulla dopo le nuove leggi mentre la R1 2000 ? almeno euro 1.
                Dico che se hai dei dubbi sull'affidabilit? della moto che devi prendere in cambio dai 50 euro ad un meccanico qualunque (degno di questo nome) e te la fai controllare a modino.
                Dico che ti dovresti sbrigare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Dico che una R1 del 2000 ? meglio di una VTr semicarenata per di pi? special del 97.
                  Dico che una moto del 97 non vale nulla dopo le nuove leggi mentre la R1 2000 ? almeno euro 1.
                  Dico che se hai dei dubbi sull'affidabilit? della moto che devi prendere in cambio dai 50 euro ad un meccanico qualunque (degno di questo nome) e te la fai controllare a modino.
                  Dico che ti dovresti sbrigare
                  Diciamo che per gli eventuali controlli sono + che a posto nel senso che ho dei meccanici + che super ottimi ai quali affidarmi...senza dubbio un R1 del 2000 per noi Lombardi ? molto meglio che un VTR-F del 97....Le foto che mi ha mandato il tipo non sembrano male ora aspetto il parere di una personcina e poi vediamo cosa fare......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Lo scambio sarebbe molto vantaggioso... se non fosse per la distanza...
                    Per? se il tipo viene a fartela vedere e la puoi far controllare dal tuo meccanico che ti dice che ? "buona" vai di corsa e goditela!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In questi giorni sento il tipo vedo se viene a MIlano e decido cosa fare.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X