Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raptus: modifiche per R1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dal catalogo Akra esiste una versione completa con DBkiller..ma non so se sono omologati...
    106955 (S-Y10R9-DTC), 106954 (S-Y10R9-DTT) Racing
    106965 (S-Y10R9-DTC/1), 106964 (S-Y10R9-DTT/1) Racing (noise damper)
    106953 (S-Y10RFT9T-DTC), 106952 (S-Y10RFT9T-DTT) Evolution
    106963 (S-Y10RFT9T-DTC/1), 106962 (S-Y10RFT9T-DTT/1) Evolution (noise damper)
    107066 (S-Y10EFT9T-DTT) Evolution KIT

    Comment


    • Font Size
      #32
      NON POTEVI FARE DI MEGLIO, BRAVO!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abezze View Post
        Bisogna vedere se i terminali omologati montano sul completo... credo che con akrapovic non sia possibile....

        Forse con arrow se fa come sulla 2004, i collettori acciaio venduti a parte, e uniti al raccordo ad Y , sono accoppiabili ai terminali originali.

        Se si potesse ci farei un pensierino... salvo brutte sorprese nell'erogazione... ma non credo
        E' proprio questo il punto...chi mi ha venduto il tutto mi ha assicurato che la soluzione da me scelta ? l'unica, con questa marca di scarichi, a garantire una pseudo legalit?!
        Lo so bene che, senza db killer, uno pignolo mi "purga" ugualmente per? con il completo il rischio diventa matematica certezza...

        Comment


        • Font Size
          #34
          questi sono gli slip-on

          e questi i completi..



          io ho optato x lo scatalizzatore arrow che volendo eliminando pezzettino vicino ai collettori originali si possono connettere i collettori racing...


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by abezze View Post
            Bisogna vedere se i terminali omologati montano sul completo... credo che con akrapovic non sia possibile....

            Forse con arrow se fa come sulla 2004, i collettori acciaio venduti a parte, e uniti al raccordo ad Y , sono accoppiabili ai terminali originali.

            Se si potesse ci farei un pensierino... salvo brutte sorprese nell'erogazione... ma non credo
            ....anche con i Termignoni racing sul 04/06...? possibile.....(ma non haga replica)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Na.. tutta 'sta roba e non metti un evolution completo akrapovic?

              Magari io avrei risparmiato sui carbotech.. belli ma costosi e avrei preso una bella brembo o discacciati radiale..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22
                Na.. tutta 'sta roba e non metti un evolution completo akrapovic?

                Magari io avrei risparmiato sui carbotech.. belli ma costosi e avrei preso una bella brembo o discacciati radiale..

                ...ripeto, la moto, al 70-80%, la uso in strada per cui l'idea di acquistare il completo non omologato mi è passata velocemente (però l'ho avuta!).
                I carbotech li ho presi solo perché nel "pacchetto" di tutti gli acquisti mi sono stati offerti ad un prezzone: a me andavano bene anche la versione in treccia metallica normale (non a caso i carbotech li ho voluti specificamente con tutti i raccordi in acciaio, ben più solidi di quelli in ergal).
                Quanto alla pompa freno...alla luce dell'utilizzo della moto quella di serie va più che bene.
                Last edited by stradivari; 22-03-07, 09:36.

                Comment

                X
                Working...
                X